Allarme in casa Juventus a poche ore dal posticipo contro la Cremonese: ecco quanto ammesso da Luciano Spalletti.
Il Milan pareggia la seconda gara consecutiva e adesso la Juve ha l’occasione di avvicinarsi ulteriormente ai rossoneri in classifica. La squadra di Spalletti ospiterà domani sera la Cremonese nel match che chiuderà il ventesimo turno di Serie A: Yildiz e compagni sono carichi e puntano a concedere il bis dopo la convincente affermazione sul campo del Sassuolo, mentre l’undici allenato da Nicola ha racimolato appena 2 punti negli ultimi 450′ di gioco (2 pareggi contro Lazio e Cagliari e 3 sconfitte contro Torino, Napoli e Fiorentina).
Intanto, proprio Luciano Spalletti ha parlato poco fa in conferenza stampa, soffermandosi anche sulla questione calciomercato.
Ecco quanto ammesso dall’allenatore della Juventus: “Credo che la nostra rosa debba essere completata in alcuni posti. In un paio di posizioni siamo un po’ corti, ma del mercato si occupano i nostri direttori e io mi fido ciecamente. L’importante è rimanere con le antenne dritte e provare ad avere il doppio ruolo in queste posizioni“.
Un messaggio che sa tanto di invito alla società a intervenire immediatamente sul mercato per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione: la Juve è attesa da un vero e proprio tour de force tra campionato, Champions League e Coppa Italia e, dunque, serve un organico all’altezza per competere al meglio ovunque.
La vittoria della Lazio sul campo del Verona ha rilanciato la squadra biancoceleste per quello…
Il nuovo bomber della Serie A è finito nel mirino dell'Inter che sta cercando di…
Voti e giudizi del match del match del Bentegodi valido per la 20a giornata del…
Sembra essere giunta al termine, dopo pochi mesi, l'avventura di un calciatore del Milan giunto…
L’allenatore bianconero tra campo e mercato: le possibili scelte in vista del posticipo dell’Allianz Stadium…
Nuovo colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Federico Chiesa: ecco cosa…