Questa sera si giocherà l’ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di Serie A
Dopo la sonora sconfitta rimediata sul campo dell’Inter di Cristian Chivu, 4-0 il risultato finale, il Como affronta la seconda trasferta consecutiva e fa visita alla Roma.
L’allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, è alle prese con diverse situazioni complicate. In primis, l’infortunio che terrà a lungo lontano dai campi l’attaccante Alvaro Morata.
A questo si aggiunge un’altra defezione, questa volta per la Coppa d’Africa, di un altro uomo d’attacco come Assane Diao, convocato dal Senegal. Ed è proprio su quest’argomento che il tecnico spagnolo è andato su tutte le furie.
“Da questa questione me ne tiro fuori completamente – ha detto in conferenza stampa – Ho parlato con Assane dopo la partita con l’Inter, la mia posizione la conosce.
Ho parlato anche telefonicamente con il CT Papa Thiaw e la conversazione non si è chiusa piacevolmente. La decisione è di Assane, e dunque dopo la partita con la Roma andrà via”.
Dunque, emergenza in attacco per Fabregas, a cominciare già dalla partita di questa sera dello stadio ‘Olimpico’ contro i giallorossi di Gian Piero Gasperini.
È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…
I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Il tecnico rossoblù analizza gli errori della sua squadra, mantenendo la consapevolezza di una buona…
Le pagelle e il tabellino di Bologna-Juventus a cura della redazione di Calciomercato.it: Spalletti la…
Il Genoa ha bisogno di rinforzi sul calciomercato e guarda anche in casa Juventus Con…