Ancora una sconfitta per la Fiorentina, travolta per 3-0 dall’Inter: le parole nel post partita dell’allenatore viola
Zero punti e zero vittorie in campionato anche dopo la trasferta del Meazza. La Fiorentina viene travolta nella ripresa dall’Inter, sotto i colpi di Calhanoglu e Sucic.
La panchina di Stefano Pioli è sempre più traballante, con la squadra viola che rimane incredibilmente in fondo alla classifica dopo nove giornate di campionato. Cori e sfottò dalla curva interista per l’ex tecnico del Milan, in piena crisi e con la panchina che scotta. “La squadra ha tenuto bene nel primo tempo, poi quando hanno alzato il ritmo abbiamo iniziato a fare fatica e loro hanno preso il sopravvento”, l’analisi di Pioli in conferenza stampa.
Sul rischio esonero: “Non mi frega niente del mio futuro, non sto pensando che con il Lecce può essere la mia ultima partita. È ovvio che c’è un solo risultato, poi non so cosa succederà”.
Pioli non alza bandiera bianca e rilancia: “Non sto pensando alle dimissioni. Spero di essere parte della soluzione, però mi sento anche parte del problema. C’erano altre aspettative, questa classifica adesso è la nostra realtà: ne verremo fuori e ne sono convinto. In questo momento dobbiamo giocare per salvarci e la squadra ne è consapevole”, le parole dalla sala conferenze del Meazza dell’allenatore della Fiorentina.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…