L’Inter di scena questa sera in Belgio contro l’Union St. Gilloise: le possibili scelte dell’allenatore nerazzurro
Chivu mischia ancora le carte e cambia nuovamente la sua Inter. Dopo le prove della vigilia ad Appiano Gentile, il tecnico nerazzurro è intenzionato a far ruotare ancora i suoi interpreti rispetto alla vittoriosa trasferta di Roma.
Ci saranno infatti diverse novità anche questa sera a Bruxelles, dove l’Inter cercherà la settima vittoria consecutiva tra campionato e Champions nel match contro l’Union St. Gilloise. La prima ‘sorpresa’ riguarda l’attacco: Bonny, match winner contro la Roma, dovrebbe accomodarsi in panchina con Chivu che per la prima volta in stagione punterà dal primo minuto sulla coppia Lautaro Martinez-Esposito.
Nel reparto offensivo pesa ovviamente l’assenza di Marcus Thuram, con il recupero del francese che è slittato rispetto alle previsioni iniziali.
Il figlio d’arte salterà anche il big match con il Napoli e il successivo turno infrasettimanale d campionato contro la Fiorentina, con l’obiettivo di tornare disponibile per la trasferta di Verona. Intanto Chivu darà fiducia a Pio Esposito, mentre in difesa potrebbe rivedersi dal primo minuto Bisseck. In mediana spazio per Sucic, mentre Frattesi potrebbe far rifiatare Barella. A sinistra, Carlos Augusto è in vantaggio su Dimarco.
La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella (Frattesi), Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Esposito.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…