C’è la conferma sul cambio di maglia del difensore inglese, corteggiato in Serie A dalle big Inter e Juve
Arrivano conferme sull’addio di Marc Guehi a fine stagione al Crystal Palace. Il difensore inglese è in scadenza di contratto a giugno e in estate lascerà la capitale per provare una nuova avventura.
A confermare le indiscrezioni rilanciate nei giorni scorsi da Calciomercato.it è lo stesso club londinese tramite le parole del tecnico Glasner: “Volevamo che Marc restasse con noi anche in futuro, ma lui ha scelto altre strade e ha preso una decisione diversa“, rivela l’allenatore del Crystal Palace in conferenza stampa prima del match di Premier League contro il Bournemouth.
Guehi quindi non rinnoverà il contratto con il sodalizio londinese e a fine campionato lascerà il Crystal Palace alla scadenza naturale del contratto.
Difficilmente infatti il giocatore saluterà a gennaio Londra, a meno che non arrivi un’offerta rinunciabile alle ‘Eagles’. Tutto lascia presagire così l’addio il prossimo luglio, con le big Italiane Inter e Juventus che seguono con attenzione gli scenari sul difensore della nazionale inglese.
La concorrenza però per Guehi è agguerrita, considerando l’interesse delle grandi di Premier (Liverpool in testa) oltre al resto dei top club europei come Real Madrid e Bayern Monaco.