Juve-Milan%2C+Tudor+risponde+alle+critiche%3A+%26%238220%3BGruppo+unito+e+compatto.+Non+ho+sentito+i+fischi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/10/05/juve-milan-tudor-risponde-alle-critiche-gruppo-unito-e-compatto-non-ho-sentito-i-fischi/amp/
Notizie

Juve-Milan, Tudor risponde alle critiche: “Gruppo unito e compatto. Non ho sentito i fischi”

Il commento in conferenza stampa dell’allenatore bianconero, al termine del big match pareggiato dalla Juventus contro il Milan all’Allianz Stadium

Ancora un pareggio per la Juventus, il quinto consecutivo tra campionato e Champions League dopo lo 0-0 di questa sera contro il Milan dell’ex Allegri.

Igor Tudor (LaPresse) – Calciomercato.it

I bianconeri sono usciti tra i fischi al termine della gara, rischiando di capitolare nel secondo tempo. L’analisi di Igor Tudor in conferenza stampa: “È stata una partita difficile, me lo aspettavo. Dispiace non aver vinto perché questa sera volevamo conquistare i tre punti. Alla fine il pareggio però ci sta“, ha esordito il tecnico croato davanti ia microfoni.

Sui cambi nella ripresa e la prova di David, ancora una volta poco convincente: “Il cambio di Conceicao era programmato, mentre Yildiz e David erano stanchi. Jonathan poteva far gol, però mi è piaciuta la sua prova e per come si è mosso. La pressione la sentono tutti: lui è uno abituato a segnare”.

Tudor in conferenza dopo Juventus-Milan: “Inter nettamente favorita per lo scudetto”

Sul percorso di crescita della Juve a questo punto della stagione e la vittoria che non arriva: “Non sono preoccupato, sono soddisfatto delle prestazioni della squadra – spiega TudorHo un gruppo unito e compatto, sono felice di allenare questi ragazzi. Questa squadra deve guadagnarsi ogni cosa e il calendario finora ci ha un po’ penalizzato. Secondo me abbiamo sbagliato pochissime partite”. L’allenatore bianconero risponde anche alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Dispiaciuto dei fischi alla fine? Non li ho sentiti, ero già entrato dentro lo spogliatoio“.

Sul mancato ingresso di Zhegrova come successo anche contro il Villarreal: “Cerco di fare sempre le scelte migliori per la squadra. Butto dentro chi, in quel momento della partita, possa aiutare la Juve a portare a casa il risultato”. Infine sulla corsa scudetto: “L’Inter è nettamente sopra gli altri, noi possiamo dire la nostra”, conclude Tudor dalla sala stampa dell’Allianz Stadium.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

5 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

6 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

6 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

6 ore ago