Yildiz-Juve%2C+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BTre+grandissimi+club+hanno+chiesto+il+prezzo%26%238221%3B+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2025/09/17/ti-amo-calciomercato-juventus-rubrica-17-settembre-2025/amp/
Mercato

Yildiz-Juve, la verità: “Tre grandissimi club hanno chiesto il prezzo” | CM.IT

Il fantasista turco è l’uomo copertina della Juventus di Tudor: le ultime sul futuro in bianconero del numero dieci 

La Juventus si aggrappa al cuore e al carattere, ma anche alle invenzioni di Kenan Yildiz. Il numero dieci anche ieri sera in Champions League ha marcato la differenza, realizzando un gol di rara bellezza.

Kenan Yildiz (LaPresse9 – Calciomercato.it

Una pennellata ‘alla Del Piero’, a ricordare proprio la celebre rete firmata dal capitano 30 anni fa proprio contro il Borussia Dortmund. Momento magico per il fantasista turco, letteralmente scatenato in questo avvio di stagione tra gol e assist decisivi.

Oltre alla prodezza sulla rete del momentaneo 1-1, il classe 2005 ha confezionato il delizioso filtrante per la rete di Vlahovic e solo il palo (e l’intervento di Kobel) gli hanno negata la gioia della doppietta. Un alfiere imprescindibile per Tudor, che non lo tira fuori neanche nei momenti di maggiore stanchezza, come sottolineato anche dallo stesso tecnico croato in conferenza stampa a fine match.

Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo di Yildiz

Yildiz non smette di stupire e trascina la Juventus, con l’Allianz Stadium ai piedi del gioiello turco. Il numero dieci è uno dei pochi incedibili (se non l’unico) della ‘Vecchia Signora’ e con la dirigenza pronta a blindarlo alla Continassa con il nuovo contratto.

Yildiz in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

A fare il punto su Yildiz è la nostra direttrice, Eleonora Trotta: “La Juventus sta preparando un nuovo rinnovo con importante adeguamento per Yildiz, che da tempo attraverso il suo entourage ha chiesto un ritocco dell’ingaggio”, spiega durante l’approfondimento su ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale You Tube di Calciomercato.it.

Trotta prosegue e sottolinea nella sua analisi sul futuro di Yildiz: “Parliamo di un giocatore simbolo che si sta meritando sul campo anche gli interessamenti che ha ricevuto la scorsa estate e possiamo confermare che almeno 3 grandissime società hanno bussato alla Juventus per conoscere il prezzo di Yildiz, ma la Juve è rimasta sulla sua posizione e non ascolta offerte sotto i 70-80 milioni. Vale un po’ il discorso che è stato fatto al Como per Nico Paz. La Juventus farà il possibile per blindare presto Yildiz con un nuovo contratto“.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 14 dicembre: scontri tra le due tifoserie prima di Genoa-Inter. Frattesi-Juve, ecco come stanno le cose

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…

2 ore ago

Frattesi saluta l’Inter: c’è una sola via d’uscita (e non è la Juve) | CM.IT

Il centrocampista romano resta ai margini dello scacchiere di Chivu: la situazione tra gennaio e…

2 ore ago

Udinese-Napoli, Runjaic: “Ecco perché non giochiamo sempre così”

Le parole del tecnico bianconero dopo la grande vittoria contro la squadra di Conte "Oggi…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO Udinese-Napoli 1-0: Ekkelenkamp e Zaniolo incontenibili, Hojlund e Neres non pungono

I top, flop, pagelle complete e tabellino di Udinese-Napoli allo stadio Friuli: vince la formazione…

3 ore ago

Milan-Sassuolo, Grosso mastica amaro: “C’è qualche rimpianto”. Poi esalta Pinamonti

Le parole del tecnico neroverde dopo il pareggio strappato a San Siro Grosso mastica un…

3 ore ago

Roma, Gasperini dice tutto: Ndicka-El Aynaoui e la Fifa, i rinnovi di Pellegrini e Dybala

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…

5 ore ago