Juventus%2C+Tudor+attacca+l%26%238217%3Barbitro%3A+%26%238220%3BCi+ha+danneggiato%21+Meglio+contro+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/09/17/juventus-tudor-attacca-larbitro-ci-ha-danneggiato-meglio-contro-linter/amp/
Notizie

Juventus, Tudor attacca l’arbitro: “Ci ha danneggiato! Meglio contro l’Inter”

La Juve riacciuffa il Borussia Dortmund ancora all’ultimo respiro: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero in conferenza stampa

Juventus ancora al cardiopalma dopo lo spettacolare 4-3 di sabato sconto nel Derby d’Italia contro l’Inter. Stavolta finisce 4-4 contro il Borussia Dortmund in Champions League, ma anche stasera le emozioni non sono certamente mancate (eufemismo) all’Allianz Stadium.

Igor Tudor (LaPresse) – Calciomercato.it

Altra serata folle per la ‘Vecchia Signora’ e Igor Tudor, che apre la conferenza post partita rispondendo alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Quale Juve mi è piaciuta di più tra sabato e oggi? Contro l’Inter perché abbiamo vinto (sorride)… Sono soddisfatto però anche della Juve di questa sera, incontravamo una squadra fortissima e con grandi giocatori. Tre giorni fa abbiamo speso tante energie: i ragazzi hanno dato il massimo, gli faccio i complimenti”.

Tudor elogia poi Vlahovic e i subentrati: “Ha dato un bel segnale, così come gli altri che sono entrati dalla panchina. Tutti possono essere importanti entrando a gara in corso. Questa è tanta roba“.

Juventus-Borussia, Tudor in conferenza: “Sempre la stessa domanda su Koopmeiners”

A deludere è invece ancora Teun Koopmeners, fischiato dal pubblico al momento della sostituzione: “Non voglio commentare, mi fate sempre la domanda su di lui… Ho scelto i giocatori che ritenevo più adatti, stiamo facendo delle rotazioni in ogni partita perché si gioca tanto”, sottolinea Tudor.

Tudor, tecnico della Juve (LaPresse) – Calciomercato.it

Un alto tema che preoccupa sono i troppi gol subiti, 7 nelle ultime due gare: “Non so dare una spiegazione, c’è anche il fattore stanchezza visto che in tre giorni abbiamo incontrato due squadre di livello mondiale come Inter e Borussia. All’intervallo i ragazzi erano morti, Yildiz era talmente stanco che sarebbe dovuto uscire. Però non credo che ci saranno in futuro altre partite come le ultime due”.

Tudor infine punta il dito sull’arbitro Letexier: “Ci ha danneggiato. C’era un rigore per noi, mentre il loro non c’era. Questo va detto, poteva finire 4-2 per noi. Oggi non ha avuto una grande giornata“, conclude l’allenatore croato dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Napoli-Juventus, è già polemica arbitrale: la statistica che fa infuriare i bianconeri

La grande sfida tra azzurri e bianconeri pronta a svolgersi in un clima rovente: dalla…

28 minuti ago

DIRETTA | Roma, non solo Zirkzee per l’attacco; le probabili di Lazio-Milan – Tutte le notizie di giovedì 4 dicembre LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

55 minuti ago

Juve, ritorno Conte in panchina: la rivelazione dell’amico Giaccherini

Il tecnico campione d'Italia affronta il suo passato, ma la parola fine, forse, non è…

2 ore ago

Nuovo scandalo a Lione: trasferimenti fittizi per calciatori mai arrivati in Ligue 1

Ben quattro calciatori sarebbero stati "acquistati" e registrati dall'OL, senza mai giocare per il Lione.…

3 ore ago

UFFICIALE, lo Strasburgo sospende un calciatore: salterà la prossima partita di Ligue 1

Sospeso un calciatore dallo Strasburgo: il club francese ha spiegato la decisione attraverso una nota…

4 ore ago

Poco spazio per Frattesi, l’annuncio di Chivu spiazza: “Mai stati comunicati”

Il tecnico dell'Inter ha risposto sul classe '99 dopo la vittoria in Coppa Italia contro…

11 ore ago