Juve%2C+vendetta+per+Vlahovic%3A+sgarbo+all%26%238217%3BInter+a+gennaio
calciomercatoit
/2025/09/12/juve-vendetta-per-vlahovic-sgarbo-allinter-a-gennaio/amp/
Mercato

Juve, vendetta per Vlahovic: sgarbo all’Inter a gennaio

Il club milanese prova a mettere le mani sul serbo, ecco la reazione dei torinesi: Comolli spiazza Marotta

E’ stato protagonista di una estate a dir poco turbolenta, ora prova a riprendersi la Juventus. Anche se a tempo determinato. Dusan Vlahovic ha iniziato la stagione con due gol nelle prime due gare, dando un contributo importante ai bianconeri. E promettendo di farlo ancora, magari già da sabato sera, contro l’Inter. Quella stessa Inter che però potrebbe diventare il suo futuro.

Juve, vendetta per Vlahovic: sgarbo all’Inter a gennaio – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Come raccontato su Calciomercato.it, infatti, Marotta pensa a portare Vlahovic all’Inter a parametro zero. Non una suggestione, ma una idea di mercato concreta, con una proposta di ingaggio importante e il probabile posto nel reparto offensivo lasciato da Marcus Thuram, che la prossima estate potrebbe partire.

Un tema che, sullo sfondo, contribuisce a infiammare Juventus-Inter di sabato. Con i bianconeri che magari progettano una ‘vendetta’ nei confronti dei rivali, dando un ulteriore scossone al mercato.

Vlahovic verso l’Inter, la Juventus deve ‘scippare’ Manu Koné: il verdetto del sondaggio di CM.IT

La redazione di Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti, nel consueto sondaggio quotidiano sui social, su quale giocatore o obiettivo dei nerazzurri dovrebbero puntare i bianconeri per rifarsi. Il nome emerso è quello di Manu Koné della Roma.

Vlahovic verso l’Inter, la Juventus deve ‘scippare’ Manu Koné: il verdetto del sondaggio di CM.IT – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Come sappiamo, ad agosto, l’Inter ci ha provato, ma senza riuscirci. Ora, potrebbero essere i bianconeri a farsi avanti. Il francese sarebbe l’obiettivo da soffiare ai nerazzurri di Marotta, secondo il 50% dei votanti.

Una percentuale netta, che stabilisce il gradimento del pubblico bianconero nei confronti del giocatore romanista. Decisamente meno attraenti le altre opzioni, da Frattesi (26,9%) a Upamecano (23,1%), mentre Carlos Augusto non ha nemmeno raccolto voti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.