Milan%2C+%26%238216%3Bavviso%26%238217%3B+ad+Allegri%3A+non+si+scappa
calciomercatoit
/2025/09/06/milan-avviso-ad-allegri-non-si-scappa/amp/
Notizie

Milan, ‘avviso’ ad Allegri: non si scappa

Mercato chiuso e sosta per le nazionali: avvertimento particolare per l’allenatore livornese

Dopo aver mandato in archivio una sessione di mercato ricca di alti e bassi, il Milan, che proprio nelle ultime ore di negoziazioni ha portato a casa Rabiot e un rinforzo giovane, Odogu, per la difesa, è arrivato alla sosta delle Nazionali con la vittoria in casa del Lecce.

Milan, ‘avviso’ ad Allegri: non si scappa – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

I rossoneri speravano di chiudere Joe Gomez, saltato per il mancato arrivo di Guehi al Liverpool. Allo stesso modo, non si è realizzato lo scambio tra Dovbyk e Gimenez di cui si era parlato con forza negli ultimi giorni. Il Diavolo è comunque una squadra interessante, che ha messo a segno alcuni affari di ottimo livello, e che può prepararsi a dire la sua, soprattutto perché impegnata solamente in campionato. Ci si aspetta, in campo, di vedere la squadra crescere. E proprio questo sarà il compito di Allegri. Che sembra avere pochi alibi.

Milan, Ravezzani avverte Allegri: “Se è bravo, porta la squadra in Champions”

Fa il punto sul mercato rossonero il giornalista Fabio Ravezzani, di ‘Telelombardia’, sottolineando pregi e difetti della campagna acquisti. E indicando la strada: il Milan deve tornare nell’Europa che conta.

Milan, Ravezzani avverte Allegri: “Se è bravo, porta la squadra in Champions” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Con Nkunku e Rabiot le chances Champions aumentano considerevolmente – ha affermato su ‘X’ – La difesa andava puntellata, le fasce sono misere. Ma un bravo allenatore porta questa squadra al quarto posto“. Obiettivo che dunque non può essere fallito. Non ci sono scuse, Allegri e i suoi dovranno lavorare duramente, per riportare il Diavolo ad alti livelli.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.