Serie+A%3A+arriva+il+miglior+giovane+della+MLS
calciomercatoit
/2025/08/29/serie-a-arriva-il-miglior-giovane-della-mls/amp/
Mercato

Serie A: arriva il miglior giovane della MLS

Nuovo intreccio di calciomercato dalla MLS: spunta l’intreccio per il miglior giovane della MLS. Scopriamo la sua nuova squadra in Serie A

Saranno ore decisive per conoscere i prossimi colpi di calciomercato in Serie A. Una svolta decisiva per ambire a grandi palcoscenici: può sbarcare subito nel campionato italiano per mettere in mostra tutto il suo talento, ecco il profilo interessante della MLS.

Serie A: arriva il miglior giocare della MLS – Ansa – calciomercato.it

 

Le big italiane sono sempre al lavoro anche negli ultimi giorni di calciomercato. Urgono rinforzi di caratura internazionale per allestire rose competitive in vista della prossima stagione. Spunta la nuova occasione dalla MLS con l’arrivo del forte centrocampista nominato come miglior giovane del campionato americano. Scopriamo nel dettaglio la nuova occasione a sorpresa: ecco la verità per gli ultimi giorni di calciomercato tutti da vivere anche in Serie A.

Calciomercato, spunta il nuovo intreccio dalla MLS: la verità

Tutto può cambiare nei prossimi giorni con la novità assoluta in vista del futuro. Spunta l’occasione a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: il miglior giovane della MLS ha attirato forti interessamenti in Serie A.

Calciomercato, spunta il giovane dalla MLS: l’affare in Serie A – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, non c’è solo il Celta Vigo sul talento Diego Luna. Può sbarcare anche in Serie A con il forte interessamento di Parma e Verona: il 21enne del Real Salt Lake City è stato nominato come miglior Giovane Giocatore dell’Anno MLS 2024: ora tante big europee sono sulle tracce per cercare di convincerlo a sposare il proprio progetto suggestivo.

Una novità assoluta per lo sbarco del giovane centrocampista americano: il suo obiettivo è quello di essere protagonista anche in Serie A. Le due squadre italiane, come Parma e Verona, sono al lavoro per capire se ci siano o meno i margini per l’operazione immediata a fine agosto. Una nuova occasione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: il miglior giovane della MLS potrebbe così conoscere da vicino il campionato italiano.

Una nuova idea a sorpresa per puntellare così il centrocampo delle due compagini italiane. Un talento fuori dal comune che sta incantando il campionato americano: il suo arrivo in Serie A è soltanto questione di ore. La decisione finale arriverà soltanto negli ultimi giorni di calciomercato: la svolta a sorpresa per sognare subito in grande. Il classe 2003 è pronto a scegliere subito il nuovo progetto avvincente in Italia.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

2 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

2 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

2 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

3 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

3 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

3 ore ago