Roma%2C+niente+Gimenez%3A+il+nuovo+sostituto+di+Dovbyk
calciomercatoit
/2025/08/28/roma-niente-gimenez-il-nuovo-sostituto-di-dobvyk/amp/
Mercato

Roma, niente Gimenez: il nuovo sostituto di Dovbyk

Novità interessanti in casa Roma per una nuova occasione in attacco. Dobvyk è sempre più vicino all’addio: la soluzione immediata

Saranno ore decisive in vista della prossima stagione per incrementare il tasso tecnico della formazione giallorossa. Spunta l’intreccio a sorpresa in attacco per trovare il sostituto di Dovbyk: ecco l’occasione in ottica futura.

Calciomercato, nuova occasione in attacco a Roma – Lapresse – calciomercato.it

 

Pochi minuti fa Gian Piero Gasperini ha comunicato all’attaccante ucraino della Roma, Artem Dovbyk, di non far parte più del progetto giallorosso. Ora dovrà trovarsi subito una nuova sistemazione, ma nel frattempo anche la dirigenza giallorossa è alla ricerca di una nuova punta di spessore internazionale. Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile scambio con il Milan con Santiago Gimenez: ecco la nuova soluzione per incrementare il tasso tecnico della squadra giallorossa.

Calciomercato, l’idea dallo United: la suggestione dell’ex Serie A

Una nuova mossa a sorpresa in vista dei prossimi giorni di mercato. Ecco la decisione di caratura internazionale per incrementare il tasso tecnico della Roma: ecco la nuova occasione in Serie A.

Roma, niente Gimenez: il nuovo sostituto di Dobvyk – Lapresse – calciomercato.it

 

Alexander Sorloth potrebbe essere la ciliegina sulla torta della Roma. La dirigenza giallorossa è pronta ad essere protagonista negli ultimi giorni di mercato per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione. L’attaccante dell’Atletico Madrid non è più centrale nel progetto de El Cholo Simeone: ci saranno novità importanti in ottica futura anche per Gian Piero Gasperini.

L’allenatore della Roma ha bocciato senza mezze misure l’attaccante ucraino: spunta l’occasione a sorpresa in vista della prossima stagione. Un nuovo profilo interessante che vanta già una grande esperienza a livello internazionale: saranno ore intense per la nuova mossa strategica in ottica futura.

La dirigenza giallorossa è pronta ad investire tanti milioni in caso di cessione dell’attaccante ucraino. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’idea a sorpresa in ottica futura. Saranno ore intense per chiudere subito la nuova operazione di mercato: una suggestione proveniente da Madrid per l’idea a sorpresa in vista del futuro.

Novità interessanti nei prossimi giorni per vivere intensamente le ultime ore di calciomercato. Ecco la nuova occasione per ambire a grandi palcoscenici: l’idea a sorpresa per il futuro immediato in casa Roma. Gasperini ha rivoluzionato in poco tempo la rosa a propria disposizione per puntare in tempi brevi allo Scudetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

50 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago