Napoli%2C+allarme+Conte%3A+%26%238220%3BPreso+Lucca+per+un+motivo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/08/21/napoli-allarme-conte-preso-lucca-per-un-motivo/amp/
Mercato

Napoli, allarme Conte: “Preso Lucca per un motivo”

Il Napoli è pronto ad iniziare la nuova stagione con un intreccio riguardante l’arrivo di Lucca. Il nuovo allarme di Antonio Conte: ecco la verità

Una nuova svolta di calciomercato in casa Napoli dopo l’infortunio rimediato da Romelu Lukaku. L’attaccante belga tornerà a disposizione soltanto a gennaio 2026: Conte ha lanciato un nuovo allarme per l’arrivo anche di Lorenzo Lucca, scopriamo i motivi.

Napoli, allarme Conte: “Preso Lucca per un motivo” – Lapresse – calciomercato.it

 

Saranno giorni frenetici anche in casa Napoli. Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, Conte si è lasciato andare ad una nuova confessione per quanto riguarda anche l’acquisto di Lorenzo Lucca. L’attaccante italiano, arrivato dall’Udinese, sarà il prossimo centravanti titolare degli azzurri: ecco l’allarme lanciato dallo stesso allenatore del Napoli per l’inizio del campionato. Nei giorni scorsi hanno salutato sia Simeone che Raspadori che avrebbero fatto comodo in questa situazione d’emergenza: il ds Manna continua a monitorare numerosi profili per l’attacco di Conte.

Napoli, Conte non ci sta: la soluzione in attacco, l’allarme

Napoli, la rabbia di Conte per Lucca: la verità – Lapresse – calciomercato.it

 

Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SportMediaset in cui ha evidenziato un aspetto importante passato in sordina: “Abbiamo preso Lucca perché speriamo che possa crescere”. Poi ha aggiunto: “L’abbiamo preso per farlo crescere dietro Lukaku, vedremo quanto tempo ci vorrà”.

La dirigenza partenopea è tornata subito sul fronte calciomercato per investire tanti milioni per il nuovo attaccante. Il belga tornerà a disposizione di Conte soltanto a partire da gennaio 2026: Hojlund è il primo nome della lista del ds Manna per puntellare il reparto offensivo dell’allenatore del Napoli.

Lucca dovrà così essere subito protagonista al centro dell’attacco azzurro: una nuova svolta per iniziare al meglio la stagione, ma Conte non è così tranquillo dopo il grave infortunio rimediato da Lukaku. Il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare subito l’allenatore del Napoli con un nuovo innesto di qualità: Hojlund è pronto a ritornare protagonista in Serie A vestendo la maglia azzurra dopo l’exploit con l’Atalanta.

Seguito a lungo da Roma e Milan, il Napoli è passato in pole per ingaggiare l’attaccante danese in vista della prossima stagione. Un’emergenza totale che non fa dormire sogni tranquilli a Conte che ha voluto lanciare un nuovo allarme riferendosi subito a De Laurentiis. Il ds Manna non vede l’ora di mettere a segno un nuovo affare in casa azzurra per far tornare il sereno all’allenatore del Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago