Insigne è pronto per una nuova sfida in Serie A. Un intreccio suggestivo dicendo no alla Lazio: ecco la svolta grazie all’assist dalla Turchia
Una voglia immensa di tornare a giocare come una volta. Il talentuoso giocatore partenopeo è pronto per una nuova sfida in Italia: ecco l’idea decisiva per sognare in grande. Un intreccio suggestivo per continuare a calcare palcoscenici importanti in vista della prossima stagione.
Lorenzo Insigne non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A dopo gli anni non troppo esaltanti al Toronto. Una rottura definitiva avvenuta qualche mese fa, ma ora è in attesa di una nuova destinazione. L’ex Napoli è voglioso di una sfida esaltante per continuare ad essere protagonista nel campionato italiano. Non è riuscito a vincere lo Scudetto con la squadra del suo cuore, ma ora è intenzione a firmare con un nuovo club di Serie A. Una voglia immensa di incidere subito per tornare a far esultare i suoi prossimi tifosi: scopriamo il dettaglio a sorpresa.
Una nuova soluzione immediata per ambire a grandi palcoscenici con la svolta in Serie A. Lorenzo Insigne non vede l’ora di essere protagonista ancora nel campionato italiano: ecco dove potrebbe giocare nei prossimi giorni.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore è stato accostato nelle ultime ore ancora alla Lazio, ma il suo futuro dipenderà dal top club turco. Un nuovo intreccio con l’esterno offensivo del Sassuolo, Armand Laurienté, pronto a salutare la Serie A per volare al Besiktas in Turchia.
Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla fumata bianca: il club emiliano potrebbe così puntare su Insigne per rinforzare l’attacco di Grosso. Il prossimo avversario del Sassuolo sarà proprio il Napoli, la squadra che l’ha visto splendere in Italia e in Champions League.
Un intreccio suggestivo per rivederlo giocare in Serie A dopo diverse stagioni trascorse in MLS. Il talentuoso giocatore partenopeo non vede l’ora di accettare la sua prossima squadra: un momento decisivo per apporre la firma ufficiale sul contratto con il club italiano. Con Berardi andrebbe a formare la coppia di esterni dell’Italia campione d’Europa con il Ct Roberto Mancini: un ritorno al passato per continuare a stupire in Serie A. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva della futura operazione di mercato.
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…