I rossoneri continuano a lavorare per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una operazione importante sulla fascia sinistra: ecco i dettagli
Per il Milan sono giorni di riflessioni su come completare la rosa a disposizione di Allegri. La difesa e il centrocampo devono essere ancora puntellate, ma la priorità in questo momento è rappresentata dai due ruoli dove ci sono alcune mancanze come, per esempio, l’attacco e la fascia sinistra. Bartesaghi non è destinato a rimanere e Tare dovrà trovare una soluzione per dare al tecnico toscano una alternativa a Estupinan.
Uno dei nomi che il Milan avrebbe sondato sarebbe quello di Stanisic. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Germania, un tentativo dei rossoneri con il Bayern Monaco c’è stato, ma nessuna apertura da parte del club tedesco. Per questo motivo si valutano altre alternative e attenzione in particolare a due nomi. Si tratta di ipotesi che dovranno essere valutate nel corso delle prossime settimane.
Il Milan ha sondato il terreno per Stanisic, ma il Bayern Monaco non ha assolutamente aperto. Servirà una cifra importante per convincere i tedeschi e difficilmente i rossoneri la sborseranno. Per questo motivo si valutano altri profili e le sorprese possono essere dietro l’angolo.
Un profilo che il Milan potrebbe sondare in questa fase di calciomercato è quello di Aaron Martin. L’esterno del Genoa anche in Coppa Italia ha dimostrato di essere un giocatore di qualità e un tentativo i rossoneri sono pronti a farlo visto l’ottimo rapporto che c’è con il Grifone. Una opzione da tenere in considerazione come anche Nazinho. Il portoghese classe 2003 del Cercle Bruges è una pista da attenzione nel corso delle prossime settimane. Ad oggi in via Aldo Rossi non hanno ancora sciolto le riserve e aspetteremo le scelte del club.
Di certo Stanisic non è l’unico nome valutato dal Milan per rinforzare la fascia sinistra nel corso di questo calciomercato. I nomi di Nazinho e Martin dovranno essere tenute in considerazione con lo spagnolo che sembra essere in vantaggio visto anche che conosce molto bene il nostro campionato.
Il nome di Stanisic è da tenere in considerazione per il Milan in questo calciomercato, ma attenzione anche al profilo di Martin del Genoa. Il Grifone difficilmente si priverà del giocatore anche se una chiamata dei rossoneri potrebbe portare l’esterno a ragionare su una partenza.
Naturalmente massima attenzione anche alle sorprese con il nome di Nazinho che potrebbe sbaragliare la concorrenza. La decisione finale spetterà direttamente al Milan e vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…