I rossoneri potrebbero ragionare sulla cessione del nigeriano e al suo posto l’erede è destinato ad arrivare direttamente dall’Atletico Madrid
Per il Milan il calciomercato, escluso l’attaccante, si muoverà in base alle cessioni. Sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare i rossoneri in caso di una proposta importante e naturalmente si ragionerà con attenzione anche sui sostituti. Si tratta di operazioni che sono molto simili ad un incastro e vedremo come si evolverà la situazione. Ma una opportunità potrebbe arrivare direttamente dall’Atletico Madrid.
Simeone, infatti, sta rivoluzionando completamente la rosa. Nico Gonzalez è uno degli obiettivi per la fascia destra, ma, secondo le informazioni di fichajes.net, i Colchoneros sarebbero sulle tracce anche di Kubo. Un doppio innesto che potrebbe aprire le porte ad una cessione nel corso di questo calciomercato e il Milan è pronto ad approfittarne. Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione e vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime ore.
Il Milan potrebbe chiudere una operazione in attacco. Molto dipenderà anche da come si comporterà il calciomercato in uscita per quanto riguarda i rossoneri. Uno dei nomi con la valigia in mano sembra essere Chukwueze e il nigeriano è pronto ad essere sostituito con un figlio d’arte. Per il momento si tratta di una semplice indiscrezioni e ipotesi e vedremo come si svilupperà la questione in futuro.
I rossoneri, infatti, potrebbero sondare il terreno per Giuliano Simeone. Con Kubo e Nico Gonzalez, l’argentino troverebbe meno spazio e quindi una sua cessione nel corso di questo calciomercato non è da escludere. Il Milan è pronto comunque a ragionarci in caso di una partenza di Chukwueze. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se il club di via Aldo Rossi punterà sul figlio d’arte.
Simeone arriva da una stagione importante e vuole giocare con continuità. Il Milan per lui potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato importante. Naturalmente l’argentino non rappresenta una priorità e bisognerà attendere la cessione di Chukwueze prima di affondare il colpo per il giocatore.
Per adesso non c’è una trattativa concreta fra il Milan e l’Atletico Madrid per Simeone. Ma l’eventuale doppio arrivo di Nico Gonzalez e Kubo alla corte del Cholo e la partenza di Chukwueze potrebbe portare il Milan nella parte finale della sessione estiva di calciomercato di sondare l’esterno argentino.
Non ci resta quindi che aspettare i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione. Ma Giuliano Simeone rappresenta sicuramente una pista da attenzionare per il Milan nel corso di questo calciomercato.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…