Calciomercato%2C+Arteta+lo+manda+via%3A+affare+per+una+big
calciomercatoit
/2025/08/12/calciomercato-arteta-lo-manda-via-affare-per-una-big/amp/
Mercato

Calciomercato, Arteta lo manda via: affare per una big

Le big italiane sono al lavoro per un nuovo intreccio da Londra: spunta l’intreccio decisivo con l’Arsenal, nuovo rinforzo in attacco

Saranno ore intense per la nuova mossa a sorpresa dall’Arsenal. Una nuova occasione di calciomercato da Londra per incrementare il tasso tecnico della rosa di una big italiana. Scopriamo gli ultimi dettagli in vista della prossima stagione:

Calciomercato, Arteta lo manda via: affare con una big – Lapresse – calciomercato.it

 

Novità interessanti per il nuovo talento dell’Arsenal pronto a sbarcare in Italia. Una nuova occasione per le big italiane che potrebbero pensare a lui per puntellare il reparto offensivo. Un nuovo intreccio interessante con Arteta che ha già dato l’ok per la sua cessione: ormai ci siamo per la nuova destinazione a sorpresa. Saranno giorni frenetici per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa: tutto ruoterà intorno alla sua decisione visto che non rientra nei piani del manager dei Gunners.

Calciomercato, nuova occasione da Londra: l’affare in Serie A

Una nuova soluzione immediata per innalzare il tasso tecnico grazie all’arrivo del talento dell’Arsenal. Un collegamento diretto con l’Italia per far brillare tutto il suo potenziale: ecco di chi si tratta.

Calciomercato, nuovo affare con l’Arsenal: intreccio in Serie A – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Leandro Trossard è pronto a dire addio all’Arsenal. Occasione a sorpresa anche in casa Roma che è alla ricerca di un’alternativa in attacco: Gasperini ha richiesto nuovi innesti di caratura internazionale. Il talento belga è pronto a sbarcare in Serie A: un nuovo intreccio a sorpresa.

Trossard può agire su tutto il fronte offensivo: sarebbe utile per Gasperini come trequartista alle spalle di Ferguson. Un nuovo indizio di calciomercato per sorprendere ancora una volta le altre big europee. Già in passato il belga è stato accostato a diversi top club italiani, ma ora la sua cessione è sempre più vicina.

Saranno ore decisive per una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. La Roma vorrebbe tornare subito protagonista anche in Champions League: Trossard è il profilo nuovo che può interessare alle big italiane. Gli ultimi giorni di agosto saranno decisivi per nuove operazioni di mercato interessanti: tutto dipenderà dalla volontà dei Friedkin di puntellare la rosa giallorossa a disposizione di Gasperini.

Trossard non vede l’ora di voltare definitivamente pagina per ambire a grandi palcoscenici. Una nuova soluzione in Serie A per accogliere a braccia aperte un nuovo talento belga proveniente da Londra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

9 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

11 ore ago

La Juventus guarda al Verona: non solo Orban e Giovane, ecco l’altro profilo che attira le big

Nonostante una posizione in classifica non ottimale, il Verona attira le big: Rafik Belghali piace…

11 ore ago

Antonio Conte cambia ancora: il Napoli anti-Milan è super offensivo

Il Napoli di Antonio Conte contro il Milan sarà ancora più offensivo: dall'infortunio di Olivera…

11 ore ago

Castellanos, le sirene tornano a suonare: ecco la maxi-offerta dal Brasile

L'attaccante della Lazio è di nuovo nel mirino del club più importante in Brasile, la…

12 ore ago

Milan, panchina o campo per Leao contro il Napoli: le ultime

Il Milan si prepara per la sfida contro il Napoli: dubbi su Leao, ritornato da…

12 ore ago