Il danese esploso a Lecce è l’obiettivo numero uno dei bianconeri per la mediana
La Juve non molla la presa su Hjulmand, il grande obiettivo per il centrocampo. L’ostacolo maggiore, che poi è anche l’unico è il presidente dello Sporting CP: Frederico Varandas vuole almeno 55/60 milioni di euro, a fronte di una clausola da 80.
Il danese esploso in Italia, al Lecce, è il giocatore simbolo dei biancoverdi freschi di addio a Gyokeres. Inoltre è il capitano della squadra, altro fattore che complica l’operazione di Comolli e soci.
Il nome di Hjulmand riscuote successo sui social e tra i tifosi: molti juventini lo considerano il giocatore ideale per far compiere il salto di qualità alla mediana di Tudor. Non a caso è lui che ha vinto, anzi stravinto il sondaggio X di Calciomercato.it.
Hjulmand ha preso tantissimi voti, il 47,1%. Più del doppio di Andrey Santos, talento brasiliano rientrato al Chelsea dopo il prestito alla squadra satellite dei londinesi, lo Strasburgo. È stato accostato ai bianconeri, ma il Chelsea lo venderebbe solo a titolo definitivo e per 45/50 milioni.
Hjulmand ha strapazzato pure Frattesi (20%), per non dire di O’Riley che ha chiuso ultimo col restante 11%. Insomma, il classe ’99 di Kastrup convince pressoché a pieno il mondo bianconero.
Praticamente è stato un sondaggio a senso unico. “Douglas Luiz e Miretti potrebbero partire, chi prendereste per rinforzare la linea mediana di Tudor?”, avevamo chiesto ai nostri followers. In particolare a quelli juventini. E la risposta è stata netta: Morten Hjulmand.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…