Il marocchino non sembra rientrare nei piani del Real Madrid, ma si allontana la possibilità di un ritorno in rossonero. Ci potrebbe provare un’altra big
Brahim Diaz potrebbe dire addio al Real Madrid nel corso di questa fase finale di calciomercato. Xabi Alonso non sembra essere intenzionato a puntare sul marocchino e i Blancos sono disponibili a ragionare su una sua partenza in caso di una proposta importante dal punto di vista economico. Si parla di una valutazione intorno ai 25-30 milioni di euro, ma non si esclude magari una apertura al prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Nelle scorse settimane si è ipotizzato un suo ritorno al Milan. Allegri lo accoglierebbe volentieri, ma per adesso i rossoneri sembrano avere altre priorità sul calciomercato. Per questo motivo si sarebbero inserite con forza altre squadre italiane e una chiusura non è da escludere. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso Brahim Diaz. E il marocchino potrebbe spingere per il trasferimento per trovare continuità.
Il futuro di Brahim Diaz potrebbe essere ancora in Serie A. Il Real Madrid non sarebbe intenzionato a dare un ruolo da protagonista nella rosa di Xabi Alonso e dalla Spagna confermano la disponibilità da parte dei Blancos a cederlo in caso di una proposta comunque importante. La valutazione iniziale sembra essere intorno ai 40, ma possibile una chiusura anche per 25-30 visto che il giocatore non rientra nei piani.
Stando alle informazioni di fichajes.net, il Napoli si sarebbe inserito nella corsa a Brahim Diaz. I partenopei sono alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche del marocchino e i rapporti con il Real sono buoni. Una operazione di calciomercato da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane. Ci sarà comunque da battere una folta concorrenza visto che sul giocatore ci sarebbe da registrare l’interesse di Milan e Inter.
I due club meneghini, però, sembrano avere altre priorità e il Napoli potrebbe sfruttare questa occasione per piazzare una operazione di calciomercato importante come quella di Brahim Diaz. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo importante in attacco. Il nome di Brahim Diaz potrebbe portare i partenopei ad alzare ancora di più il livello della rosa di Conte. Si tratta di una operazione di calciomercato da tenere in considerazione visto che il Real Madrid non sembra puntare su di lui per la stagione in corso.
Per adesso non sembra esserci una trattativa concreta fra Napoli e Real Madrid per Brahim Diaz. La situazione, però, potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane visto che il marocchino punta ad avere maggiore continuità e i partenopei per lui rappresenterebbero una soluzione importante.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…