Juventus%2C+nuovo+affare+dallo+United%3A+Vlahovic+decisivo
calciomercatoit
/2025/08/04/juventus-nuovo-affare-dallo-united-vlahovic-decisivo/amp/
Mercato

Juventus, nuovo affare dallo United: Vlahovic decisivo

La Juventus è molto attiva sul fronte calciomercato per nuove occasioni dalla Premier League. Spunta l’intreccio con Vlahovic: la svolta

La dirigenza bianconera è al lavoro per trovare una sistemazione adeguata a Dusan Vlahovic. Il futuro dell’attaccante serbo resta in bilico per la prossima stagione: sicuramente dirà addio alla Juventus per sposare un nuovo progetto interessante.

Juventus, nuovo affare dallo United: Vlahovic decisivo – Lapresse – calciomercato.it

 

Novità interessanti in casa bianconera in vista della prossima stagione per il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è pronto a dire addio firmando con una big europea. Le prossime ore saranno decisive per la fumata bianca tanto attesa: il suo tempo in bianconero sembra essere arrivato ai titoli di coda. Un profilo interessante per tornare a brillare di luce propria dopo gli ultimi mesi da dimenticare con la maglia della Juventus: ecco l’intreccio a sorpresa con il Manchester United. Una nuova occasione a sorpresa in casa bianconera per continuare a sognare in grande.

Juventus, nuova svolta per Vlahovic: intreccio con lo United

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha tanta voglia di rivalsa mettendosi subito a disposizione di un top club europeo: conosciamo il nuovo intreccio annunciato pochi minuti fa.

Calciomercato, nuovo intreccio United-Juventus: l’affare – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Dusan Vlahovic è stato offerto nelle ultime ore al Manchester United. L’obiettivo numero dei Red Devils resta Benjamin Sesko, ma l’attaccante serbo potrebbe essere la chiave per una nuova occasione di calciomercato. Hojlund e Sancho restano i due obiettivi sulla lista del dg bianconero Comolli: l’intreccio con Vlahovic potrebbe essere decisivo nelle prossime ore.

Tutto dipenderà dalla decisione della dirigenza bianconera su Vlahovic: anche il Milan continua a valutare l’attaccante serbo per rinforzare il reparto offensivo di Max Allegri. Una nuova occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione: la scelta dell’attaccante serbo arriverà soltanto nelle prossime ore.

La Juventus continua a pensare anche a diverse cessioni importanti: Fabio Miretti è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli per la cessione intorno ai 14 milioni di euro. L’annuncio è arrivato da Sky Sport: Tudor ha chiesto nuovi rinforzi per mirare subito in alto dopo una stagione culminata con il quarto posto definitivo. Infine, c’è anche il nodo da sciogliere per Kolo Muani pronto a tornare a vestire la maglia bianconera: non rientra nei piani di Luis Enrique al PSG e subito potrebbe esserci l’ok definitivo per la cessione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

22 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago