Un momento decisivo per rinforzare la rosa dell’Inter nei prossimi giorni. Spunta il nuovo intreccio con la Juventus: l’occasione a centrocampo
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per puntellare il centrocampo a disposizione di Cristian Chivu. Una nuova occasione di calciomercato per innalzare il tasso tecnico della formazione dell’Inter:
Novità importanti in casa nerazzurra per una nuova occasione da cogliere al volo dalla Juventus. Spunta un intreccio decisivo in Serie A: l’Inter è sempre molto attiva per ambire a grandi palcoscenici. Una nuova clamorosa operazione di mercato per rinforzare la zona mediana di Cristian Chivu: l’allenatore romeno ha chiesto subito nuovi rinforzi al presidente Beppe Marotta in vista della prossima stagione. Sono ore complicate anche per la situazione intorno al futuro di Ademola Lookman: l’Atalanta non lo lascerà partire per una destinazione italiana, ma l’attaccante nigeriano ha solo voglia di vestire la maglia dell’Inter.
Saranno ore intense per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. Il club bianconero è al lavoro per una nuova cessione eccellente: l’Inter è pronta a sferrare l’assalto vincente.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Orazio Accomando, la posizione dell’Inter è chiara e anche quella del giocatore, ma il Fenerbahce farà un ultimo tentativo prima della fine del mercato per convincere Hakan Calhanoglu. L’alternativa resta Douglas Luiz sempre in uscita dalla Juventus: il centrocampista brasiliano è pronto a vivere una nuova avventura lontano da Torino.
Il centrocampista turco difficilmente partirà in questa sessione di calciomercato, ma il Fenerbahce ci proverà fino alla fine per una nuova soluzione immediata a centrocampo. Saranno ore intense per conoscere così la verità anche sulla situazione di Calhanoglu, al momento Marotta è molto concentrato sul colpo Lookman. L’attaccante nigeriano ha comunicato di volere a tutti i costi l’Inter, ma secondo il presidente Percassi il patto valeva soltanto per l’estero.
Novità importanti per ambire a grandi palcoscenici in casa Inter. L’obiettivo è quello di dimenticare in fretta la disfatta in finale di Champions League e la delusione al Mondiale per Club: ormai ci siamo una nuova soluzione a centrocampo in caso di addio a sorpresa di Calhanoglu. Douglas Luiz potrebbe così spostarsi a Milano per iniziare un’avventura suggestiva in Serie A: ecco l’idea annunciata dal giornalista di Sport Mediaset per sognare ancora in grande in ottica futura.
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…