Tudor già nel mirino dei tifosi dopo la prima uscita della sua Juventus: i tifosi invocano Luciano Spalletti. Cosa succede
È finita con un pareggio per 2-2 la prima amichevole della Juventus di Tudor. Alla Continassa, contro la Reggiana, Tudor si gode il rientro di Gleison Bremer ma ha avuto anche alcune indicazioni negative: Kelly e Koopmeiners, in particolare, sono apparsi in grande difficoltà.
Per il momento preoccupano principalmente anche la tenuta difensiva e la prima fase di costruzione, ma è tutto ampiamente giustificato dal fatto che si tratta della primissima amichevole stagionale e che la settimana ha visto lavorare intensamente il gruppo. I tifosi, però, sono già preoccupati anche alla luce del ritardo sul mercato.
C’è chi si interroga anche sulla guida tecnica: la scelta della nuova dirigenza di confermare Igor Tudor non sembra convincere appieno i sostenitori bianconeri.
Su X c’è già chi scrive che il destino di Tudor è segnato. Altri tifosi invocano subito Luciano Spalletti, libero dopo l’esonero da Commissario Tecnico della Nazionale italiana.
Lo dico ora, 02 agosto 2025. Andare oggi stesso da Luciano Spalletti e pregarlo di allenare sto quattro scappati di casa. Prima che sia troppo tardi
Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti su X da Calciomercato.it.
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…