Muro contro muro alla Continassa: situazione sempre più bollente per la dirigenza bianconera
Lavori in corso alla Juventus, che è ferma all’ingaggio di Jonathan David e Joao Mario in entrata oltre alle conferme in rosa di Kalulu e Conceicao.
Tudor chiede altri tre-quattro tasselli per completare la rosa e lottare per il vertice nella prossima stagione, ma al momento le uscite bloccano il mercato della dirigenza bianconera. Sono diversi gli esuberi in lista di sbarcano e che frenano le mosse del Dg Comolli, dove spicca ovviamente la situazione inerente a Dusan Vlahovic.
Il centravanti serbo resta fuori dai piani della Juve e in attesa di novità continua ad allenarsi alla Continassa agli ordini di Igor Tudor. La ‘Vecchia Signora’ però ha fatto altre scelte in attacco e oltre a David punta al ritorno a Torino di Kolo Muani. Non c’è posto quindi per Vlahovic, considerando ovviamente il contratto in scadenza tra un anno e gli emolumenti pesantissimi da 12 milioni netti fino al giugno 2026.
Vlahovic resta una patata bollente e un rebus intricatissimo alla Juventus, che sta cercando una soluzione e di piazzare il 25enne centravanti serbo. Sull’ex Fiorentina c’è l’interesse del Milan dell’estimatore Allegri, che però potrebbe sferrare l’offensiva solo nel finale del mercato estivo.
La grana Vlahovic complica i piani della ‘Vecchia Signora’ come sottolinea Tony Damascelli: “La Juventus ha preso David e non sa ancora chi sarà l’altra punta. Se Kolo Muani, Vlahovic, Milik o addirittura un quarto. La situazione di empasse durerà fino al 31 agosto: si dovranno capire le vere intenzioni del Milan, che si muove anche su altre figure. Di certo nessuno scambio con Bennacer, non mi risulta affatto”, le parole del giornalista a ‘Radio Radio’.
C’è uno scenario più di altri che preoccupa la società bianconera: “A meno che Vlahovic non vada alla guerra e la Juve accetti di andare alla guerra. Vale a dire che al 31 di agosto dice che non firma e non gioca per nessun altro. A quel punto rimane a Torino e viene messo fuori rosa. Da quello che mi hanno detto questa è una delle soluzioni. Non giocherebbe più fino a gennaio, quando dovesse trovare un’altra squadra“, spiega Damascelli.
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…