Juve%3A+il+centrocampista+dalla+Turchia%2C+ok+di+Tudor+allo+scambio
calciomercatoit
/2025/07/29/juve-il-centrocampista-dalla-turchia-ok-di-tudor-allo-scambio/amp/
Mercato

Juve: il centrocampista dalla Turchia, ok di Tudor allo scambio

I bianconeri potrebbero sbloccare una operazione tramite uno scambio. Il tecnico croato è pronto a dare il suo via libera all’affare

Il calciomercato della Juventus continua a vivere una fase di stallo. Le cessioni mancate stanno bloccando le entrate e per questo motivo alla Continassa sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di iniziare a ragionare sugli scambi. Al momento, escluso David, l’unica operazione conclusa è stata proprio quella che ha portato Joao Mario alla corte di Tudor e Alberto Costa in Portogallo. Quindi non è da escludere che nelle prossime settimane si possa chiudere un altro colpo con modalità simili.

Juve: il centrocampista dalla Turchia, ok di Tudor allo scambio (Lapresse) – calciomercato.it

Stando alle informazioni di Gianluigi Longari, su Arthur si è inserito con forza il Besiktas. E a questo punto la Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di una operazione complicata, ma che in Turchia è stata già fatta in passato. Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato molto difficile e quindi vedremo cosa succederà e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Juventus: Arthur al Besiktas, possibile scambio

Arthur non rientra nei piani della Juventus. Il centrocampista nel corso di questo calciomercato lascerà i bianconeri e potrebbe trasferirsi in Turchia. Il Besiktas si è inserito nella corsa al brasiliano e la Vecchia Signora potrebbe decidere di andare a chiedere uno scambio per un centrocampista giovane e di qualità.

La Juventus nel corso di questo calciomercato dovrà prendere due centrocampisti e l’ipotesi di uno scambio fra Arthur e Gedson Fernandes è da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane. Il portoghese è gestito da Mendes e i rapporti fra il procuratore lusitano e i bianconeri è ottimo. Proprio per questo motivo la possibilità di scambio potrebbe concretizzarsi in caso di affondo dei turchi per il brasiliano. Per adesso non c’è una trattativa concreta e vedremo cosa succederà in futuro.

Calciomercato Juventus: Arthur al Besiktas, possibile scambio (Lapresse) – calciomercato.it

L’arrivo di Arthur potrebbe portare Gedson Fernandes ad avere meno spazio con il portoghese pronto a chiedere il trasferimento. La Juventus rappresenta una buona opportunità di calciomercato visto che Tudor è alla ricerca di un centrocampista di qualità che possa dare una alternativa a Locatelli e Koopmeiners.

Mercato Juventus: Gedson Fernandes una possibilità per i bianconeri

Gedson Fernandes potrebbe rappresentare una possibilità per la Juventus in questo calciomercato. Molto dipenderà comunque dalla partenza di Arthur e dal reale interesse del Besiktas. Se i turchi decideranno di affondare il colpo, la Vecchia Signora potrebbe optare per uno scambio con il portoghese.

Mercato Juventus: Gedson Fernandes una possibilità per i bianconeri (Lapresse) – calciomercato.it

Vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro. La Juventus è alla ricerca di due centrocampisti. Operazioni non assolutamente facili e per questo motivo i bianconeri potrebbero decidere di cambiare obiettivo e puntare forte su Gedson Fernandes.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

17 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

54 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

55 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago