Le ultime sul colpo che i nerazzurri vogliono mettere a segno dall’Atalanta in questa calda estate di mercato
Sono le ore di Ademola Lookman all’Inter. L’attaccante nigeriano ha già detto sì ai nerazzurri e aspetta che il club di Beppe Marotta trovi l’accordo con l’Atalanta.
Ieri, nel frattempo, il presidente dei milanesi è uscito allo scoperto: “Non nascondo che Lookman sia un elemento importante per Chivu e l’area tecnica. Oggi, però, è un giocatore dell’Atalanta, alla quale va massimo rispetto. Con Percassi qualche parola l’ho scambiata, questo non lo nascondo. Non bisogna aver paura di chiedere giocatori bravi.”
Marotta ha parlato davvero chiaramente: “Nel giro di due-tre giorni arriveremo alla conclusione di un confronto. Se ci saranno le condizioni, vedremo di attivare una negoziazione concreta per arrivare alla conclusione, altrimenti ci sarà una scelta differente.”
Il confronto tra Marotta e Percassi è così pronto ad esserci già in giornata. Il Consiglio di Lega di Serie A è l’occasione giusta per capire se l’affare Ademola Lookman può davvero andare in porto in tempi brevissimi.
Il primo ad arrivare, intorno alle 10.40 è stato Beppe Marotta, che ha accennato ad un sorriso alla domanda su Lookman. Il presidente dell’Inter sa benissimo che è l’argomento del giorno e che tutti ci aspettiamo novità importanti in merito. Poi è toccato a Luca Percassi
I tifosi nerazzurri, dunque, aspettano novità in merito alla vicenda Ademola Lookman: l’Atalanta non è certo un club facile da accontentare e difficile fa sconti. La richiesta per il nigeriano è di 50 milioni di euro e Beppe Marotta lo sa bene.
In caso di cessione di Lookman, che arriverebbe dopo quella di Retegui, Ivan Juric vorrebbe accogliere almeno un paio di attaccanti: le condizioni di Scamacca, d’altronde, non fanno dormire sonni tranquilli a bergamaschi. L’Atalanta così pensa a Krstovic per il dopo Retegui e a Chiesa per sostituire Lookman.
Il club rossoblĂą ha riscattato la scorsa estate il giovane portiere che piace tanto ai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
I neroverdi sono tornati protagonisti sul mercato in uscita Il Sassuolo è tornato a fare…
I sardi devono sostituire l'infortunato Felici e il direttore Angelozzi ha messo gli occhi su…
La dirigenza della Fiorentina sta valutando seriamente l'esonero di Paolo Vanoli dopo sole 5 partite…
I rossoblĂą esordiranno in Arabia Saudita venerdì contro l'Inter in semifinale, con un paio di…