Milan%2C+Tare+vola+a+Madrid%3A+nuovo+affare+con+Perez
calciomercatoit
/2025/07/27/milan-tare-vola-a-madrid-nuovo-affare-con-perez/amp/
Categories: Notizie

Milan, Tare vola a Madrid: nuovo affare con Perez

Una nuova occasione in casa Milan per il ds Tare che è pronto a sbarcare a Madrid. Spunta il nuovo intreccio con il Real: affare a sorpresa 

Una nuova occasione da prendere al volo per l’immediato futuro. Il Milan non intende badare a spese per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri: un momento decisivo per continuare il percorso di crescita della squadra rossonera. Il ds Tare può sbarcare subito a Madrid per una nuova operazione di mercato: l’intreccio decisivo.

Milan, Tare vola a Madrid: nuovo affare con Perez – Lapresse – calciomercato.it

 

La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente i profili per il Milan targato Max Allegri. Una nuova occasione in casa Real per allestire una rosa competitiva con l’obiettivo di lottare per lo Scudetto: la qualificazione in Champions League può essere subito alla portata della squadra rossonera. Subito l’allenatore livornese ha trovato la quadra come si evince dalle prime sfide del Milan: una nuova occasione da cogliere al volo in casa Real Madrid.

Calciomercato Milan, nuova occasione da Madrid: l’intreccio per Allegri

Il ds Tare ha le idee chiare per rinforzare la rosa a disposizione in vista della prossima stagione per competere con le big italiane. L’obiettivo è quello di tornare il prima possibile a vivere notti magiche in campo internazionale: ecco la nuova occasione da Madrid.

Calciomercato, blitz in casa Real: l’occasione per Allegri – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, Fran Garcia è il primo nome sulla lista del ds Tare per rinforzare ancora le corsie esterne di Max Allegri. Il terzino spagnolo è stato protagonista al Mondiale per Club: il classe 1999 è pronto a vivere un’avventura in Serie A.

Il presidente Florentino Perez potrebbe pensare così alla sua nuova cessione: già in passato è stato accostato alle big della Serie A. Ora potrebbe arrivare subito la fumata bianca in vista del futuro: una nuova operazione di mercato per ambire a grandi palcoscenici.

Fran Garcia potrebbe così subito accettare la destinazione targata Milan. Una nuova occasione da cogliere al volo per ambire a grandi palcoscenici. La dirigenza rossonera è al lavoro per puntellare la rosa di Max Allegri con innesti di qualità assoluta: la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma tutto dipenderà dall’ultima parola del presidente Florentino Perez. Il terzino spagnolo del Real Madrid continua a valutare la possibilità Milan nonostante l’arrivo di Estupinan in casa rossonera. Una nuova svolta in Serie A per mirare sempre più in alto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

19 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

55 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

57 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago