Inter%2C+nuovo+intreccio+con+il+Parma%3A+dipende+da+Lookman
calciomercatoit
/2025/07/27/inter-nuovo-intreccio-con-il-parma-dipende-da-lookman/amp/
Mercato

Inter, nuovo intreccio con il Parma: dipende da Lookman

L’Inter non vede l’ora di essere protagonista con nuovi innesti di qualità. Spunta la nuova soluzione, ma dipenderà dal futuro di Lookman: la verità

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per ultimare gli ultimi colpi in vista della prossima stagione. Chivu ha chiesto ulteriori rinforzi per mirare sempre più in alto: una voglia pazzesca di essere competitivi ancora in Italia e in Europa. Il nuovo percorso sarà più difficile rispetto al passato, ma i nerazzurri ci proveranno fino alla fine. Spunta il nuovo intreccio da Parma: non c’è soltanto Leoni nel mirino di Marotta.

Inter, nuovo intreccio con il Parma: dipende da Lookman – Lapresse – calciomercato.it

 

Una nuova soluzione in vista della prossima stagione in casa nerazzurra. Il presidente Beppe Marotta cercherà di allestire una rosa competitiva per l’immediato futuro dimenticando le ultime disfatte dell’anno passato. Un nuovo intreccio suggestivo in casa Parma: nel mirino c’è sempre il giovane difensore classe 2006 Giovanni Leoni, ma tutto può cambiare nelle prossime ore. Saranno ore intense per arrivare subito alla nuova destinazione in Italia: ecco chi potrebbe arrivare per vestire subito la prestigiosa maglia nerazzurra.

Calciomercato, nuova occasione da Parma: non solo Leoni

Calciomercato, sprint per il nuovo affare in casa Inter – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal Ct Lucescu ad Antena Sport Dennis Man è pronto a cambiare aria dicendo addio al Parma. L’esperto manager romeno ha rivelato come stia cercando una nuova destinazione l’attaccante del Parma: “Potrebbe giocare così anche le Coppe europee”. Negli ultimi anni ha sposato appieno il progetto del club ducale, ma ora è pronto a vivere nuove avventure lontano da Parma. Anche l’Inter potrebbe pensare a lui in caso di mancato arrivo di Ademola Lookman: il fantasista romeno non vede l’ora di sbarcare in una big.

Anche l’allenatore nerazzurro, Cristian Chivu, lo conosce molto bene visto che è un suo connazionale. Al momento non c’è una trattativa vera e propria, ma si tratta soltanto di una suggestione di calciomercato. Man vorrebbe essere protagonista anche in Europa per una nuova soluzione di mercato: tutta la verità proveniente da Parma con l’immediato addio del fantasista del club ducale.

Saranno ore frenetiche per arrivare così alla nuova decisione per il prosieguo della sua carriera in Serie A. Il talento romeno cercherà di lasciare immediatamente Parma per un’occasione da cogliere al volo. Ormai ci siamo per arrivare alla fumata bianca tanto attesa dopo gli anni anche vissuti in Serie B. Tutto può succedere nelle prossime ore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

19 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

55 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

57 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago