Juve%3A+ha+detto+s%C3%AC%2C+Comolli+prende+il+centrale+titolare
calciomercatoit
/2025/07/26/juve-ha-detto-si-comolli-prende-il-centrale-titolare/amp/
Categories: Mercato

Juve: ha detto sì, Comolli prende il centrale titolare

I bianconeri potrebbero chiudere una operazione importante di calciomercato. Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi alla corte di Tudor

La Juventus in questo calciomercato potrebbe prendere anche un difensore centrale. Con il rinnovo di Gatti e i rientri di Cabal e Bremer, il reparto arretrato sembrava essere completo. Ma la possibile partenza di uno fra Kelly e Savona costringe il club bianconero a valutare diverse alternative e ci sono degli aggiornamenti importanti. Sulla lista di Comolli sono presenti diversi nomi e uno di questi avrebbe aperto al trasferimento a Torino.

Juve: ha detto sì, Comolli prende il centrale titolare (Lapresse) – calciomercato.it

Secondo le informazioni di Mirko Di Natale, il calciatore avrebbe riferito al suo entourage di dare preferenza alla Juventus in caso di interesse concreto dei bianconeri in questo calciomercato. Per il momento il centrale non è una priorità per Comolli. Ci sono altre operazioni da chiudere prima. Poi la questione difensore sarà approfondita una volta ceduto Savona o Kelly e c’è un nome destinato in poco tempo a scalare le gerarchie.

Calciomercato Juventus: c’è l’apertura del giocatore, Comolli ci prova

La Juventus per ora si sta muovendo su diversi tavoli. La priorità è rappresentata dalla cessione per sbloccare le entrate. Un lavoro non semplice per Comolli tanto che il direttore generale starebbe ragionando sulla possibilità di chiudere alcune operazioni tramite scambi per completare lo sfoltimento della rosa e magari poi dedicarsi alle operazioni utili per portare la squadra ad essere completa in tutti i reparti.

Fra i possibili acquisti della Juventus in questo calciomercato ci sarebbe anche un difensore. L’eventuale partenza di Savona o Kelly costringerebbe il club bianconero ad intervenire per completare il pacchetto arretrato e attenzione al nome di Marcos Senesi. Il difensore del Bournemouth da tempo è seguito da Comolli ed ora ci sarebbe l’apertura diretta del giocatore al trasferimento alla corte di Tudor.

Calciomercato Juventus: c’è l’apertura del giocatore, Comolli ci prova (Lapresse) – calciomercato.it

Stando alle ultime indiscrezioni, Senesi avrebbe chiesto al suo procuratore di dare precedenza alla Juventus in caso di un interesse concreto durante il calciomercato estivo. Non una operazione semplice per diversi motivi, ma i bianconeri un tentativo lo potrebbero fare per capire eventualmente la disponibilità del Bournemouth a definire questa operazione.

Senesi-Juventus: la valutazione del Bournemouth

La valutazione del Bournemouth per Senesi si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro. Non una operazione di calciomercato semplice, ma la volontà del difensore di vestire la maglia della Juventus potrebbe cambiare le carte in tavola e naturalmente facilitare l’affare dei bianconeri.

Senesi-Juventus: la valutazione del Bournemouth (Lapresse) – calciomercato.it

L’arrivo di Senesi è comunque legato ad un addio. Il difensore argentino potrebbe arrivare esclusivamente con una partenza di uno fra Kelly e Savona. Per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come si svilupperà la trattativa e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

18 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

54 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

56 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago