Per i torinesi, sfuma l’arrivo dell’attaccante brasiliano: nuova destinazione per il giocatore del Real
Diversi i fronti su cui è impegnata sul mercato la Juventus, come sappiamo, con Comolli che cerca di costruire la squadra più competitiva possibile da consegnare a Tudor. Tra le trattative effettivamente in corso e le suggestioni, i bianconeri hanno ambizioni di salire decisamente di livello, per tornare a puntare in alto sia in Italia che in Europa.
Tra i potenziali nomi per l’attacco per la Juventus, abbiamo parlato anche di Endrick. Il brasiliano non ha convinto particolarmente Xabi Alonso, fino a questo momento, e la sensazione è che il Real Madrid possa effettivamente darlo via in prestito per fargli accumulare maggiore esperienza altrove. Ma a quanto pare, i bianconeri sono tagliati fuori. C’è un’altra destinazione in mente per il giocatore.
Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, infatti, l’idea che si starebbe facendo concreta sarebbe quella che può portare Endrick al Marsiglia.
Il club francese è molto interessato, De Zerbi avrebbe a disposizione un talento dal notevole potenziale da poter sfruttare per la prossima stagione. Il verdetto definitivo verrà comunque emesso a seguito di un confronto diretto tra Xabi Alonso e il giocatore. Che, va detto, al momento è fermo ai box per infortunio alla coscia dopo il Mondiale per Club e ci resterà ancora per circa sei settimane.
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…