La+Juve+passa+all%26%238217%3Bincasso%3A+78+milioni+e+cessione+a+sorpresa
calciomercatoit
/2025/07/11/la-juve-passa-allincasso-78-milioni-e-cessione-a-sorpresa/amp/
Mercato

La Juve passa all’incasso: 78 milioni e cessione a sorpresa

La Juventus deve monetizzare prima dei nuovi colpi in entrata dopo l’arrivo di Jonathan David: il tesoretto sul mercato per il Dg bianconero Comolli

Porte girevoli alla Juventus, che per affondare sui colpi in entrata deve prima monetizzare dalla cessioni dopo l’arrivo in attacco di Jonathan David.

Nico Gonzalez con Yildiz (LaPresse) – Calciomercato.it

Vlahovic resta una patata bollente alla Continassa, con il serbo che non indietreggia di un centimetro e punta allo svincolo con una ricca buonuscita. Sul serbo c’è il Milan dell’estimatore Allegri, con il Dg bianconero Comolli che intanto accelera per la conferma di Kolo Muani.

Trattativa aperta con il Paris Saint-Germain, con l’obiettivo di trovare la formula adatta per accontentare i campioni d’Europa e soddisfare l’attaccante francese, che ha manifestato la volontà di restare sotto la Mole.

Calciomercato Juventus, da Alberto Costa a Nico Gonzalez: ecco il tesoretto per Comolli

Come Kolo Muani anche Francisco Conceicao ha ribadito al Porto l’intenzione di legarsi ancora alla Juventus in futuro, con il lavoro sui fianchi della ‘Vecchia Signora’ che potrebbe presto portare alla fumata bianca.

Alberto Costa (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel reparto offensivo, inoltre, Sancho rimane un obiettivo sensibile della dirigenza della Continassa, con Comolli che deve però limare l’intesa con il Manchester United e gli agenti del fantasista inglese per ingaggio e commissioni. Poc’anzi parlavamo però delle uscite, fondamentali per la Juve per dare un’accelerata ai nuovi tasselli chiesti da Igor Tudor. Fuori dal progetto restano Mbangula e Weah, con quest’ultimo vicino al Marsiglia. I due esterni potrebbero assicurare 27-28 milioni complessivi alla Juve, che intanto sonda i facoltosi club sauditi per piazzare Nico Gonzalez.

L’argentino ex Fiorentina (valutato 25-30 milioni) non ha scaldato Tudor e figura nella lista dei sacrificabili per fare cassa. Attenzione sulle corsie laterali anche alla situazione di Alberto Costa, corteggiatissimo dallo Sporting Club Portugal: un’assegno da 20 milioni di euro ingolosirebbe e non poco la Juve per il giovane terzino, sbarcato sotto la Mole solo lo scorso gennaio. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

28 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

1 ora ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

6 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

12 ore ago