Milan%3A+nome+nuovo+per+l%26%238217%3Battacco%2C+pronti+60+mln
calciomercatoit
/2025/07/08/milan-nome-nuovo-per-lattacco-pronti-60-mln/amp/
Mercato

Milan: nome nuovo per l’attacco, pronti 60 mln

I rossoneri proseguono la ricerca dell’attaccante da affiancare a Gimenez. E nelle ultime ore è spuntato un nome non semplice da raggiungere

Il Milan ragiona su come andare a rinforzare la rosa di Allegri. La volontà del club è quella di dare al tecnico una squadra in grado di poter lottare per obiettivi importanti. L’esordio ufficiale si avvicina sempre di più e per questo motivo la società deve accelerare per consentire al tecnico di poter contare sin da subito sui giocatori che poi accompagneranno l’allenatore toscano per il resto della stagione.

Milan: nome nuovo per l’attacco, pronti 60 mln (Ansa) – calciomercato.it

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è un attaccante. Gimenez è un giocatore che ha dimostrato di poter dare una mano importante, ma c’è bisogno anche di un calciatore che possa rappresentare una alternativa al messicano. E c’è un nome che nelle prossime settimane potrebbe balzare in pole position. Non si tratta di una operazione semplice per i rossoneri visto il prezzo anche se resta una pista da tenere in considerazione.

Calciomercato Milan: affare in Bundesliga, i dettagli

Il Milan in questo calciomercato dovrà chiudere una operazione importante in attacco. Gimenez ha dimostrato di poter essere un calciatore importante per i rossoneri, ma non è assolutamente finita qui. Tare da tempo sta lavorando su un profilo di livello. Il nome di Vlahovic è da tenere in considerazione come quello di Scamacca e di altri giocatori che sono stati nominati nel corso di queste settimane.

Ma attenzione ad un profilo importante. Secondo le informazioni di Pianeta Milan, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Sesko del Lipsia. L’attaccante sloveno punta al grande salto in questo calciomercato estivo e il Milan per lui potrebbe rappresentare l’occasione giusta per approdare in una big. Una operazione non assolutamente semplice da chiudere visto che i tedeschi per lasciar partire il giocatore vogliono una cifra intorno ai 50-60 milioni di euro.

Calciomercato Milan: affare in Bundesliga, i dettagli (Ansa) – calciomercato.it

Non si tratta di una operazione facile quindi. Ma il Milan non ha alcuna intenzione di abbassare il livello e le ambizioni e Sesko rappresenta un profilo di calciomercato importante per i rossoneri. Naturalmente la strada è ancora lunga e vedremo come si muoveranno i rossoneri.

Mercato Milan: Sesko obiettivo per l’attacco

Sesko è un obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri hanno dimostrato di voler alzare il livello della rosa e lo sloveno è un calciatore che potrebbe consentire di fare il salto di qualità.

Mercato Milan: Sesko obiettivo per l’attacco (Ansa) – calciomercato.it

Per il momento si tratta di una indiscrezione che dovrà trovare delle conferme. Vedremo come si muoveranno i rossoneri e se Sesko diventerà davvero un obiettivo concreto dei rossoneri.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

7 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

36 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago