Juventus%3A+nuovo+mediano+per+Tudor%2C+Inter+anticipata
calciomercatoit
/2025/07/08/juventus-nuovo-mediano-per-tudor-inter-anticipata/amp/
Mercato

Juventus: nuovo mediano per Tudor, Inter anticipata

I bianconeri potrebbero approfittare di una situazione di calciomercato per chiudere una operazione importante e andare a beffare i nerazzurri

La Juventus sul calciomercato si sta muovendo su diversi fronti. Al momento le priorità di Comolli sono molto chiare, ma il direttore generale è pronto a valutare anche altri profili. Come evidenziato da Konur, alcune squadre di Serie A hanno messo nel mirino un centrocampista turco. L’Inter ha già mosso i primi passi, ma non è da escludere che i bianconeri possano farci un pensierino soprattutto dopo la partenza di Douglas Luiz.

Juventus: nuovo mediano per Tudor, Inter anticipata (Ansa) – calciomercato.it

Il rapporto fra il giocatore e il club di appartenenza non è dei più semplici e una sua partenza durante questo calciomercato non è da escludere. L’Inter lo segue da vicino e anche la Juventus presto potrebbe entrare nel vivo della corsa per il centrocampista. Il suo arrivo naturalmente è legato alla partenza di Douglas Luiz e vedremo se i bianconeri riusciranno a scalzare la concorrenza dei nerazzurri.

Calciomercato Juventus: occhi in Portogallo, sfida all’Inter

La Juventus dovrà prendere almeno un centrocampista in questo calciomercato. Il suo arrivo è legato alla partenza di Douglas Luiz e quindi le trattative entreranno nel vivo solamente nelle prossime settimane. Il nome di Ederson è quello in pole position, ma attenzione ad un altro profilo che potrebbe richiamare l’attenzione di Comolli.

Stiamo parlando di Kokcu del Benfica. Il centrocampista turco ha dimostrato di avere tanta qualità e anche un ottimo feeling con il gol. Parliamo di un classe 2000 che in questo calciomercato potrebbe trasferirsi in una big e la Juventus potrebbe farci un pensiero per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Al momento si tratta di una ipotesi e non ci sono ancora dei contatti diretti fra le parti. Naturalmente bisognerà aspettare le prossime settimane per capire meglio cosa succederà.

Calciomercato Juventus: occhi in Portogallo, sfida all’Inter (Ansa) – calciomercato.it

La Juventus ha bisogno di un centrocampista e Kocku  potrebbe essere davvero un profilo interessante per il calciomercato estivo dei bianconeri. Anche se per adesso non ci sono stati contatti diretti fra la Vecchia Signora e il Benfica e l’Inter sembra avere un leggero vantaggio.

Mercato Juventus: Kokcu nuovo obiettivo?

Per adesso Kokcu è una suggestione di calciomercato per la Juventus. Non ci sono contatti fra i bianconeri e il Benfica per il trasferimento del centrocampista.

Mercato Juventus: Kokcu nuovo obiettivo? (Ansa) – calciomercato.it

Non è da escludere che la Juventus nelle prossime settimane possa magari fare sul serio per Kokcu e provare ad anticipare anche l’Inter in questa corsa di calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 17 dicembre: Inter, spunta l’ex Juve per sostituire Dumfries. Gimenez si opera

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

2 ore ago

Bologna-Juve a rischio ripetizione per errore tecnico: ecco cosa dice la Regola 1

Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…

3 ore ago

È il grande colpo estivo del Sassuolo: piace a tutte le big

Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…

3 ore ago

Concorrenza a Milan e Roma: il Como fa sul serio per Icardi

L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…

4 ore ago

Non solo cash, l’Inter studia il piano per Norton-Cuffy

Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…

6 ore ago

Torino, nuovo affare col Napoli a gennaio: ecco la lista dei partenti

Tre acquisti estivi potrebbero fare le valigie nella prossima sessione di mercato Il Torino è…

6 ore ago