Milan%2C+svolta+per+l%26%238217%3Berede+di+Theo%3A+30mln+per+la+freccia+inglese
calciomercatoit
/2025/07/06/milan-svolta-per-lerede-di-theo-30mln-per-la-freccia-inglese/amp/
Mercato

Milan, svolta per l’erede di Theo: 30mln per la freccia inglese

Il Milan è al lavoro ancora per sostituire Theo Hernandez ed in tal senso emerge adesso un nome nuovo. Pronto un innesto da 30 milioni, con la freccia inglese che può essere perfetta per le idee di gioco di Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere le ultime.

Per i rossoneri il futuro continua ad essere avvolto da tanta incertezza in maniera del tutto inevitabile, dal momento che ci sono tante nuvole che si aprono all’orizzonte. L’arrivo di un direttore sportivo del calibro di Igli Tare e di un allenatore esperto come Massimiliano Allegri hanno sicuramente fatto rinascere l’entusiasmo nella piazza.

Ma tutto è cambiato dopo le cessioni di Reijnders e di Theo Hernandez, che non sono stati adeguatamente sostituiti. In tal senso, adesso tutta la tifoseria si aspetta degli innesti che possano colmare le tante lacune che ci sono.

Milan, nome nuovo per la fascia sinistra per il dopo Theo: le ultime (Calciomercato.it) – foto da Ansa

Basti pensare a quella che è la situazione sulle fasce di difesa, dal momento che è tutto da rifare. A destra, con gli addii di Walker e di Florenzi e con Terracciano ed Emerson Royal con le valigie pronte, c’è il solo Alex Jimenez.

A sinistra, invece, è stato ceduto Theo Hernandez all’Al-Hilal ed andrà via probabilmente anche Bartesaghi con la formula del prestito. In tal senso, proprio per l’erede del terzino francese il Milan ha messo gli occhi in Premier League per un calciatore che può essere perfetto per Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere le ultime.

Milan, nuovo terzino sinistro in arrivo? Occhi in Premier League

La tifoseria sta iniziando a perdere la pazienza. Dopo i disastri della stagione da poco conclusa, si aspettavano una risposta muscolare in sede di mercato da parte del club, che però per ora ha solo venduto.

In tal senso, però, proprio per puntellare la fascia di sinistra, arriva una svolta significativa: stando a quanto raccontato da Transferfeed, il Milan ha messo nel mirino come nuovo terzino sinistro Tyrick Mitchell, forte mancino inglese di proprietà del Crystal Palace. Tra i migliori del campionato inglese.

Milan, nuovo terzino sinistro in arrivo? Occhi in Premier League (Calciomercato.it) – foto da Ansa

Si tratta di un calciatore che, per caratteristiche, ricorda molto Theo Hernandez, dal momento che è dominante dal punto di vista fisico ed atletico, dal momento che è velocissimo in campo aperto. La concorrenza non manca per lui e per questo motivo potrebbe servire un innesto da circa 30 milioni di euro.

Classe 1999, nell’ultima stagione ha collezionato 45 partite condite da ben 6 assist. Deve aggiungere qualche gol al suo repertorio, ma il Milan potrebbe aiutarlo a completare il suo percorso di crescita. Tutto questo mentre si avvicina il ritiro, con la lista dei convocati diramata da Allegri.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

20 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago