Milan%3A+il+centrale+della+Turchia%2C+Okafor+la+chiave
calciomercatoit
/2025/07/03/milan-il-centrale-della-turchia-okafor-la-chiave/amp/
Mercato

Milan: il centrale della Turchia, Okafor la chiave

I rossoneri in questo calciomercato dovranno andare a prendere almeno un centrale e attenzione all’affare che potrebbe portare un turco alla corte di Allegri

Il Milan è molto attivo sul calciomercato. Con il ritiro ormai alle porte, Allegri spera di riuscire a poter contare sulla maggior parte della rosa nel giro di davvero di davvero poco tempo. Gli affari di Modric e Ricci rappresentano una sorta di conferma di come i rossoneri vogliono alzare il livello della squadra e mettere alle spalle una stagione davvero difficile come l’ultima. Naturalmente le priorità di calciomercato Tare le ha individuate da tempo, ma attenzione anche alle possibilità che la sessione potrebbe regalare.

Milan: il centrale della Turchia, Okafor la chiave (Lapresse) – calciomercato.it

E ci potrebbe essere l’occasione di andare a definire una operazione in Turchia. Secondo le informazioni di Orazio Accomando, su Okafor si sarebbe inserito con forza il Fenerbahce e non è da escludere la possibilità di uno scambio durante il calciomercato estivo. C’è, infatti, un difensore che si è messo in mostra con la squadra di Mourinho e potrebbe rappresentare una idea anche per il Milan.

Calciomercato Milan: scambio in Turchia, i dettagli

Il Milan si muoverà su una doppia linea in questo calciomercato. I rossoneri punteranno principalmente sui giocatori di esperienza e che possano consentire ai rossoneri di dimenticare una stagione da incubo come l’ultima. Ma Tare punterà anche su giovani di prospettiva e per questo motivo massima attenzione ad uno scambio con il Fenerbahce.

La squadra di Mourinho ha individuato in Okafor un rinforzo ideale in questo calciomercato e il Milan potrebbe ragionare magari su uno scambio con Akcicek. Il classe 2006 ha dimostrato di essere pronto al grande salto e le big italiane da tempo lo hanno messo nel mirino. Il Bologna sembra avere un vantaggio sulle concorrenti, ma i rossoneri sono pronti a sfruttare la carta dello svizzero per provare a sbloccare la situazione e anticipare la concorrenza.

Calciomercato Milan: scambio in Turchia, i dettagli (Ansa) – calciomercato.it

Akcicek ha dimostrato di avere qualità importanti e il Milan potrebbe puntare su di lui in questo calciomercato per rendere la rosa ancora più forte. E la carta Okafor rappresenta quella giusta per andare ad anticipare la concorrenza e chiudere una operazione importante anche in ottica futura.

Mercato Milan: Akcicek nome nuovo per la difesa?

Il Milan dovrà prendere alcuni giocatori per completare il reparto difensivo. La priorità naturalmente è rappresentata dai rinforzi di esperienza, ma il nome di Akcicek è da tenere in considerazione.

Mercato Milan: Akcicek nome nuovo per la difesa? (Ansa) – calciomercato.it

Il giovane del Fenerbahce ha dimostrato un calciatore di livello e l’interesse dei turchi per Okafor potrebbe aprire ad uno scambio durante il calciomercato estivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

11 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

40 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago