Inter%2C+Ausilio+nella+bufera%3A+%26%238220%3BLo+ha+venduto+dopo+2+mesi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/07/01/inter-ausilio-nella-bufera-lo-ha-venduto-dopo-2-mesi/amp/
Mercato

Inter, Ausilio nella bufera: “Lo ha venduto dopo 2 mesi”

Alta tensione in casa nerazzurra dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club. Mirino puntato soprattutto sul Ds

In casa Inter il clima è pesantissimo, vedi lo scontro a distanza tra Lautaro e Calhanoglu con Marotta nel mezzo.

Inter, Ausilio nella bufera: “Lo ha venduto dopo 2 mesi” (Screen Sportmediaset) – Interlive.it

Se Chivu è difeso molto, non si può dire lo stesso della dirigenza. In particolare di Piero Ausilio, tanto che in tendenza è (ri)comparso l’hashtag #Ausilioout, con commenti di ogni tipo contro il Direttore sportivo nerazzurro.

Ci sono profili che ricordano i suoi acquisti sbagliati – molti hanno già bocciato Luis Henrique – nel corso della sua ormai lunghissima esperienza all’Inter, e che sottolineano come la sua operatività sia sempre ristretta al solito giro di agenti e intermediari, a discapito del club. Infine, c’è chi – sarcasticamente, taggando l’Inter stessa – dice di essere in attesa del comunicato dell’esonero.

Ausilio, il mercato dell’Inter non è finito: sfida al Milan per Leoni

Ausilio, obiettivo Leoni (LaPresse) – Calciomercato.it

Ad Ausilio importerà meno di zero delle critiche che sta ricevendo sui social. Il Ds proseguirà il lavoro sul mercato, con l’obiettivo Leoni sempre più caldo. Il giovane centrale del Parma potrebbe essere il quarto colpo di questo mercato estivo, dopo Sucic, il sopracitato Luis Henrique e Bonny.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"