Calciomercato%3A+arriva+il+paraguaiano%2C+l%26%238217%3Bintreccio
calciomercatoit
/2025/06/29/calciomercato-arriva-il-paraguaiano-lintreccio/amp/
Mercato

Calciomercato: arriva il paraguaiano, l’intreccio

Novità importanti in Serie A per il nuovo talento paraguaiano pronto a sbarcare in una big italiana. Spunta il nuovo intreccio in vista della prossima stagione: l’affare

Saranno ore calde per conoscere così i prossimi acquisti in Italia. Un nuovo affare da monitorare attentamente nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca in ottica futura. L’intreccio di calciomercato suggestivo in Serie A: ecco la verità per rinforzare il reparto offensivo di una big italiana.

Calciomercato: arriva il cileno, l’intreccio – Lapresse – calciomercato.it

 

Ancora novità per le big italiane che monitorano senza sosta il fronte calciomercato. Un nuovo intreccio in Premier League per avere la meglio per il prossimo affare in attacco: spunta l’alternativa in Serie A. Una destinazione suggestiva per prendere una decisione importante per il prosieguo della sua carriera. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare all’ok definitivo: scopriamo gli ultimi dettagli per l’affare in Italia.

Calciomercato, il nuovo affare in attacco: arriva il talento

Calciomercato, sprint per il cileno: nuovo affare in Italia – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, il talentuoso giocatore paraguaiano Enciso non vede l’ora di dire addio al Brighton. Cresciuta in maniera esponenziale con Roberto De Zerbi, anche l’Inter si è mossa nelle ultime settimane per chiudere l’affare in attacco. Da esterno offensivo, è capace di essere prezioso nelle due fasi di gioco lavorando anche senza palla. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e così la sua cessione potrebbe arrivare subito.

Si continua a lavorare senza sosta per ingaggiare i migliori prospetti in vista della prossima stagione. Ecco la novità dell’ultim’ora per chiudere l’affare intorno ai 20 milioni di euro. Cristian Chivu ha chiesto diversi profili per puntellare la rosa nerazzurra in ottica futura. Enciso non vede l’ora di cambiare aria dopo le stagioni al Brighton: la Serie A lo aspetta a braccia aperte.

Saranno settimane intense per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Un nuovo intreccio suggestivo in Serie A con l’Inter che vuole tornare a vincere lo Scudetto. Una rivoluzione totale a partire dall’allenatore: Chivu proverà a farsi apprezzare a partire dal Mondiale per Club collezionando risultati importanti. Dopo la disfatta in finale di Champions League contro il PSG, le dinamiche in casa nerazzurra sono cambiate per tornare a splendere di luce propria.

Nei prossimi giorni arriveranno numerosi colpi in entrata, ma occhio anche a cessioni eccellenti. Un lavoro certosino per arrivare subito a nuovi colpi di caratura internazionale: l’Inter fa sul serio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

56 minuti ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

1 ora ago

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

3 ore ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

4 ore ago

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

4 ore ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

5 ore ago