Juventus%3A+non+solo+Sancho%2C+altro+rinforzo+dalla+Premier
calciomercatoit
/2025/06/28/juventus-non-solo-sancho-altro-rinforzo-dalla-premier/amp/
Mercato

Juventus: non solo Sancho, altro rinforzo dalla Premier

I bianconeri guardano con attenzione al campionato inglese per andare a rendere ancora più forte la squadra a disposizione di Tudor

Il Mondiale per Club in questo momento è la priorità per la Juventus. La testa dei bianconeri è rivolta principalmente alla sfida contro il Real Madrid. Una partita che la Vecchia Signora è costretta a vincere per andare avanti e naturalmente lanciare dei messaggi molto importanti alle avversarie. Una sfida che potrebbe dare risposte positive anche dopo la debacle contro il City. Comolli, comunque, lavora sul calciomercato e ci sono degli aggiornamenti importanti.

Juventus: non solo Sancho, altro rinforzo dalla Premier (Ansa) – calciomercato.it

David e Sancho ad oggi rappresentano le due priorità della Juventus. Ma, secondo le informazioni di sportsboom, i bianconeri avrebbero individuato un altro rinforzo dalla Premier per il prossimo calciomercato. Si tratta di una operazione non semplice da portare a termine per diversi motivi. Ma è un profilo che piace davvero tanto ai bianconeri e un tentativo lo si potrebbe fare magari puntando ad una formula differente rispetto a quella del trasferimento a titolo definitivo.

Calciomercato Juventus: doppio affare in Premier, le ultime

La Juventus guarda con attenzione alla Premier nella speranza magari di poter trovare un rinforzo importante come ha fatto il Napoli con McTominay. Sancho è un profilo che piace molto ai bianconeri e per questo motivo Comolli sta lavorando in maniera molto intensa per provare a chiudere l’operazione.

Ma non è l’unico nome che sarebbe nel mirino della Juventus. Il profilo in questione è quello di Nkunku. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri starebbero seguendo da vicino il calciatore del Chelsea per il calciomercato estivo anche se non è affatto una operazione molto semplice da chiudere visto che il Chelsea sembra volere i 35 milioni di euro per lasciar partire il francese. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi.

Calciomercato Juventus: doppio affare in Premier, le ultime (Ansa) – calciomercato.it

La Juventus deve ragionare su come rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Il nome di Nkunku resta sulla lista di Comolli anche se soddisfare le richieste del Chelsea non è facile. Naturalmente Sancho ad oggi resta la priorità, ma il francese è una alternativa. In caso, però, di una doppia partenza in attacco, non è da escludere che possano arrivare entrambi.

Mercato Juventus: Nkunku resta nel mirino

La Juventus continua a ragionare su come rinforzare la rosa e il nome che potrebbe essere sondato dai bianconeri è quello di Nkunku. Una semplice idea di calciomercato che potrebbe trasformarsi in realtà.

Mercato Juventus: Nkunku resta nel mirino (Ansa) – calciomercato.it

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si svilupperà la trattativa Nkunku. I rapporti fra Chelsea e Juventus sono ottimi e si potrebbe chiudere una operazione di calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

5 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

35 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago