Calciomercato%2C+Mancini+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+da+Milano
calciomercatoit
/2025/06/22/calciomercato-mancini-in-serie-a-lannuncio-da-milano/amp/
Mercato

Calciomercato, Mancini in Serie A: l’annuncio da Milano

Roberto Mancini è stato accostato ancora una volta ad una big italiana. Nuovo annuncio da Milano arrivato pochi minuti fa: ecco la verità sul suo arrivo

Novità interessanti per conoscere la futura destinazione di Roberto Mancini. Un momento decisivo per sognare sempre più in grande: ecco la decisione a sorpresa con l’annuncio proveniente da Milano.

Calciomercato, Mancini in Serie A: l’annuncio da Milano – Lapresse – calciomercato.it

 

Roberto Mancini è attualmente libero in vista della prossima stagione. Negli ultimi mesi è stato accostato alle big italiane, ma pochi minuti è arrivato un nuovo annuncio da Milano. Un nuovo intreccio decisivo per conoscere così la futura destinazione in Serie A. Saranno ore intense per una nuova svolta sul fronte calciomercato: il profilo di Mancini è sempre molto ambito a livello internazionale.

Negli ultimi mesi ha cercato di dare il suo contributo alla Sampdoria, ma non è mai entrato nell’organigramma del club blucerchiato. Soltanto una questione di passione verso quei colori che l’hanno reso protagonista da calciatore negli anni Novanta, ma ora dovrà prendere una decisione per il futuro.

Calciomercato, nuova idea per Roberto Mancini: l’annuncio

Tutto può cambiare nei prossimi giorni con la pazza idea per il futuro dell’allenatore italiano. Una nuova svolta per conoscere la prossima squadra di Roberto Mancini: nuovo annuncio da Milano.

Calciomercato, nuova occasione per Roberto Mancini – Lapresse – calciomercato.it

 

L’emittente televisiva, TeleLombardia, ha lanciato una nuova bomba di calciomercato in caso di addio immediato con Cristian Chivu. L’allenatore dell’Inter è impegnato nelle sfide del Mondiale per Club, ma c’è in lizza anche Roberto Mancini in vista del futuro. Una nuova pazza idea con Mourinho e Palladino pronti a subentrare dopo aver iniziato il percorso con l’allenatore rumeno.

Dopo l’avventura fallimentare con la Nazionale araba, Mancini ha espresso anche il suo desiderio di tornare ad allenare nel campionato italiano. Il suo profilo è stato accostato anche ad un possibile ritorno all’Italia: alla fine il presidente Gravina ha optato per Gennaro Gattuso. Mancini resta in orbita Inter per iniziare così una nuova avventura suggestiva nel campionato italiano.

Il presidente Beppe Marotta si è detto fiducioso della scelta di Chivu, ma l’allenatore nerazzurro dovrà conquistare subito il popolo interista. Mancini è una delle scelte per il post allenatore rumeno: TeleLombardia subito ha lanciato una nuova bomba di calciomercato per l’annuncio del post allenatore romeno. Tutto può cambiare nei prossimi giorni con la situazione da monitorare attentamente: la nuova svolta per la panchina in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, Vlahovic cerca casa: la posizione del Barcellona è chiara | CM.IT

L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…

1 ora ago

DIRETTA Tutte le notizie del 16 dicembre: Dumfries si è operato, la verità su Vlahovic-Barcellona

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…

1 ora ago

Disordini prima di Genoa-Inter, il comunicato dei rossoblu

Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…

2 ore ago

Atalanta, Bologna e Lazio: sfida a tre per un colpo a costo zero

Bergamaschi, felsinei e capitolini sulle tracce di un giovane trequartista italo tedesco per la prossima…

4 ore ago

Roma, nuova pista per l’attacco: scambio tutto ‘casalingo’

Artem Dovbyk potrebbe rientrare in alcuni ragionamenti di mercato in chiave attaccante, con i Friedkin…

5 ore ago

Lazio, (quasi) nessuno è incedibile: ecco i primi della lista

Con buona probabilità la Lazio potrà operare a saldo zero, per cui bisognerà cedere prima:…

6 ore ago