Emergenza in attacco per Chivu dopo il deludente pareggio contro il Monterrey nella prima uscita del Mondiale per Club
Nuovo guaio dall’infermeria per l’Inter e Cristian Chivu, all’indomani del passo falso all’esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey.
Dopo la gara pareggiata con i messicani si è fermato infatti anche Marcus Thuram, alle prese con un affaticamento muscolare ai flessori della coscia come raccolto da Calciomercato.it. La situazione dell’attaccante francese, già non al meglio della condizione, sarà rivalutata nei prossimi giorni in vista del secondo match della competizione iridata contro l’Urawa.
Una tegola ovviamente non di poco conto per Chivu, che rischia di non avere a disposizione Thuram per la già decisiva sfida di sabato a Seattle con i giapponesi.
Il figlio d’arte era subentrato solo a gara in corso ieri contro il Monterrey, senza peraltro riuscire a incidere considerando le condizioni non ottimali del numero 9 nerazzurro.
Attacco sempre più in emergenza per Chivu, che contro l’Urawa potrebbe quindi confermare il tandem composto da capitan Lautaro Martinez e Sebastiano Esposito. La buona notizia a proposito arriva dal fratello Francesco Pio, sulla via del recupero per la prossima partita del Mondiale. Calhanoglu, Frattesi e Dumfries invece puntano a essere disponibile contro il River Plate per l’ultimo incrocio del girone.
Tempi più lunghi invece per Bisseck e Zielinski, che si rivedranno non prima della fase a eliminazione diretta in caso di passaggio del turno dell’Inter.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…