Calciomercato%3A+blitz+per+Williams%2C+pagano+la+clausola
calciomercatoit
/2025/06/16/calciomercato-blitz-per-williams-pagano-la-clausola/amp/
Mercato

Calciomercato: blitz per Williams, pagano la clausola

L’attaccante spagnolo nella prossima sessione di calciomercato potrebbe lasciare l’Athletic per approdare in una big: ecco tutti i dettagli

Dopo un’altra stagione da protagonista con l’Athletic Bilbao, Nico Williams sembra essere pronto al grande salto. A gennaio si era parlato di un possibile interessamento del Napoli nei confronti dello spagnolo, ma alla fine le richieste del giocatore hanno portato ADL a fare un passo indietro. Ora, però, ci sono delle novità molto importanti tanto che l’agente avrebbe incontrato una squadra per il primo punto della situazione.

Calciomercato: blitz per Williams, pagano la clausola (Ansa) – calciomercato.it

Secondo le informazioni di footmercato.net, una big avrebbe avuto un incontro con l’entourage di Nico Williams per capire la fattibilità di questa operazione. Non è da escludere che in futuro ci possa essere anche un summit con l’Athletic Bilbao. Gli spagnoli non sembrano avere delle intenzioni di calciomercato differenti rispetto al passato e quindi sono pronti a ribadire il pagamento della clausola rescissoria che si aggira intorno ai 58 milioni di euro. Una cifra importante che rende non facile un colpo simile.

Mercato: prendono Nico Williams, incontro con l’agente

Nico Williams è pronto al grande salto. Dopo i diversi trasferimenti non avvenuti in passato, lo spagnolo potrebbe nel prossimo calciomercato approdare in una big. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non è da escludere che gli incontri previsti entro la fine giugno possano sbloccare la trattativa e regalare al calciatore la possibilità di andare a disputare una stagione da protagonista per lottare per i titoli.

Il Barcellona si starebbe muovendo con decisione per strappare Nico Williams alla concorrenza nel prossimo calciomercato. I catalani avrebbero già incontrato l’entourage dello spagnolo ribadendo il proprio interesse nei confronti del calciatore. E nelle prossime settimane sarebbe in programma un summit con l’Athletic Bilbao per capire le loro intenzioni. Gli spagnoli non sembrano comunque intenzionati ad abbassare le loro richieste e potrebbero ribadire i 58 milioni di euro della clausola rescissoria.

Mercato: prendono Nico Williams, incontro con l’agente (Ansa) – calciomercato.it

Per il momento si tratta di una semplice ipotesi. Vedremo se nelle prossime settimane il Barcellona deciderà di affondare il colpo per Nico Williams e anticipare la folta concorrenza nel prossimo calciomercato. La clausola rescissoria di 58 milioni di euro è una cifra importante da sborsare e i catalani dovranno fare qualche cessione importante per sbloccare l’affare. Naturalmente gli iberici spingono per averlo e vedremo se alla fine Nico Williams sarà a disposizione di Flick la prossima stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

49 minuti ago

La Juventus guarda al Verona: non solo Orban e Giovane, ecco l’altro profilo che attira le big

Nonostante una posizione in classifica non ottimale, il Verona attira le big: Rafik Belghali piace…

52 minuti ago

Antonio Conte cambia ancora: il Napoli anti-Milan è super offensivo

Il Napoli di Antonio Conte contro il Milan sarà ancora più offensivo: dall'infortunio di Olivera…

1 ora ago

Castellanos, le sirene tornano a suonare: ecco la maxi-offerta dal Brasile

L'attaccante della Lazio è di nuovo nel mirino del club più importante in Brasile, la…

2 ore ago

Milan, panchina o campo per Leao contro il Napoli: le ultime

Il Milan si prepara per la sfida contro il Napoli: dubbi su Leao, ritornato da…

2 ore ago

Roma, Dybala al Boca Juniors e l’addio a gennaio: come stanno le cose

L'argentino ha il contratto in scadenza e in Argentina parlano di un arrivo immediato al…

2 ore ago