Inter%3A+svolta+Calhanoglu%2C+intreccio+con+il+City
calciomercatoit
/2025/06/15/inter-svolta-calhanoglu-intreccio-con-il-city/amp/
Mercato

Inter: svolta Calhanoglu, intreccio con il City

Il futuro del centrocampista turco continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato. E nelle ultime ore ci sono degli aggiornamenti importanti

L’Inter aspetta il giorno dell’esordio del Mondiale per Club, ma in viale della Liberazione si continua a lavorare in maniera intensa sul calciomercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa. Non sono escluse, però, cessioni eccellente e fra i calciatori che stanno facendo molto parlare molto nelle ultime settimane c’è anche Calhanoglu. Il turco ha un contratto in scadenza nel 2027 e quindi una sua cessione durante il prossimo calciomercato non è una necessità.

Inter: svolta Calhanoglu, intreccio con il City (Ansa) – calciomercato.it

Ma l’Inter, come raccontato in passato, potrebbe ragionare sulla possibilità di privarsi di Calhanoglu visto che il turco ha ormai una età avanzata e che sembra difficile un ulteriore rinnovo. Per questo motivo in viale della Liberazione si starebbe pensando di cedere il giocatore per andare a guadagnare una cifra molto importante e non arrivare ad un anno in scadenza. Per questo motivo vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Calciomercato Inter: addio Calhanoglu, c’è una novità

Il futuro di Calhanoglu è ancora tutto da scrivere. Il turco ha un contratto in scadenza nel 2027, ma l’Inter starebbe ragionando sulla possibilità di cederlo nella prossima sessione di calciomercato. Tanto che si è parlato di una possibile cessione davanti ad una proposta importante per guadagnare una cifra in grado di mettere in ordine i conti.

Ma c’è una novità molto importante. Secondo le informazioni di Sky Sports, il Galatasaray avrebbe messo nel mirino Gundogan per rinforzare il reparto di centrocampo nel prossimo calciomercato. L’arrivo del tedesco sembra chiudere alla possibilità di andare a prendere Calhanoglu e in quel caso il turco potrebbe rimanere all’Inter considerato anche il fatto che dall’Arabia potrebbero ragionare sulla possibilità di andarlo a prendere in futuro anche con una cifra importante e senza guardare al fatto che il contratto è vicino alla scadenza.

Calciomercato Inter: addio Calhanoglu, c’è una novità (Ansa) – calciomercato.it

Per adesso, però, la pista Galatasaray-Calhanoglu non è da escludere. L’agente del turco è atteso a Istanbul nelle prossime ore per incontrare il club giallorosso e capire l’eventuale possibilità di calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e l’interesse di Gundongan potrebbe portare il turco a restare all’Inter per un altro anno. Siamo comunque all’inizio della sessione e potrebbe succedere praticamente di tutto. E il futuro di Calhanoglu è ancora da scrivere.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

7 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 13 dicembre: Juve, Tether pronto a raddoppiare l’offerta. Tutti pazzi per Palestra

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

3 ore ago

Annuncio ufficiale di Allegri: saltano Milan-Sassuolo

Assenze pesanti per i rossoneri: Grosso e l'allarme virus Vigilia di Milan-Sassuolo, lunch match della…

3 ore ago

Atta il nuovo gioiello dell’Udinese: alla Juve a gennaio, ecco la verità

Il francese è esploso quest'anno: la valutazione del club dei Pozzo Arthur Atta è il…

4 ore ago

Cagliari, su Palestra continua a collezionare estimatori: lo vogliono almeno sei società

L’esterno di proprietà dell’Atalanta, in prestito ai sardi, ha letteralmente conquistato le big di Serie…

7 ore ago

Verona, scontro salvezza contro la Fiorentina: la scelta su Orban

L'Hellas Verona scende in campo al Franchi domenica 14, prima di una lunga pausa legata…

7 ore ago