Milan%2C+arriva+il+sostituto+di+Tomori%3A+svolta+dal+Belgio
calciomercatoit
/2025/06/13/milan-arriva-il-sostituto-di-tomori-svolta-dal-belgio/amp/
Mercato

Milan, arriva il sostituto di Tomori: svolta dal Belgio

Una voglia immensa per puntare sempre più in alto. Il Milan ha intenzione di tornare a sognare in grande: un nuovo intreccio dal Belgio per la difesa di Allegri

Spunta un nuovo intreccio per rinforzare la retroguardia dell’allenatore del Milan. Allegri è già stato avvistato spesso a casa Milan per costruire la rosa del futuro: l’affare decisivo dal Belgio per tornare ad essere competitivi anche in campo internazionale.

Milan, arriva il sostituto di Tomori: svolta dal Belgio – Lapresse – calciomercato.it

 

La dirigenza rossonera è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Saranno giorni intensi per ingaggiare i migliori talenti in circolazione: c’è aria di rivoluzione in casa Milan per incrementare il tasso tecnico della squadra milanese. Arriveranno tanti rinforzi per puntare sempre più in alto con l’obiettivo di ambire a grandi palcoscenici: l’obiettivo ritornerà ad essere lo Scudetto. Il neo ds Tare si è subito scatenato in questi primi giorni di giugno per cercare di rinforzare subito la rosa in vista della prossima stagione. Conosciamo subito i dettagli in ottica futura: ecco l’intreccio dal Belgio per trovare il sostituto di Tomori e Thiaw.

Calciomercato Milan, affare in difesa: intreccio in Belgio

Novità importanti per ingaggiare i migliori talenti in circolazione: spunta l’affare decisivo per continuare a sognare in grande. Spunta la novità dell’ultim’ora per il sostituto di Tomori: ecco l’affare per il Milan del futuro.

Calciomercato, sprint per il nuovo difensore: la verità – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il Milan è pronto a formulare una proposta importante per ingaggiare il difensore del Club Brugge Joel Ordonez. Un innesto di qualità per sostituire l’inglese Fikayo Tomori: il 22enne centrale difensivo è pronto a compiere il definitivo salto di qualità, ma sulle sue tracce ci sono anche top club come Tottenham, West Ham, Nottingham e Fulham. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Arriveranno tanti rinforzi di caratura internazionale per puntare in alto. Allegri ha già le idee chiare per rivoluzionare la rosa a propria disposizione. Dopo un’annata ricca di alti e bassi, il Milan vuole guardare già al futuro per arrivare subito a nuovi intrecci di qualità. Una voglia immensa di mettere a segno numerosi affari in vista della prossima stagione.

Tare ed Allegri continuano a lavoro sotto traccia per poi sferrare l’assalto vincente. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla svolta decisiva dal Belgio. Ormai ci siamo per i prossimi annunci ufficiali in casa Milan.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

2 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

3 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

4 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

5 ore ago

McKennie a zero, affare prenotato: Juve tradita e nuova maglia in Serie A

Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…

5 ore ago