Una voglia immensa per puntare sempre più in alto. Il Milan ha intenzione di tornare a sognare in grande: un nuovo intreccio dal Belgio per la difesa di Allegri
Spunta un nuovo intreccio per rinforzare la retroguardia dell’allenatore del Milan. Allegri è già stato avvistato spesso a casa Milan per costruire la rosa del futuro: l’affare decisivo dal Belgio per tornare ad essere competitivi anche in campo internazionale.
La dirigenza rossonera è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Saranno giorni intensi per ingaggiare i migliori talenti in circolazione: c’è aria di rivoluzione in casa Milan per incrementare il tasso tecnico della squadra milanese. Arriveranno tanti rinforzi per puntare sempre più in alto con l’obiettivo di ambire a grandi palcoscenici: l’obiettivo ritornerà ad essere lo Scudetto. Il neo ds Tare si è subito scatenato in questi primi giorni di giugno per cercare di rinforzare subito la rosa in vista della prossima stagione. Conosciamo subito i dettagli in ottica futura: ecco l’intreccio dal Belgio per trovare il sostituto di Tomori e Thiaw.
Novità importanti per ingaggiare i migliori talenti in circolazione: spunta l’affare decisivo per continuare a sognare in grande. Spunta la novità dell’ultim’ora per il sostituto di Tomori: ecco l’affare per il Milan del futuro.
Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il Milan è pronto a formulare una proposta importante per ingaggiare il difensore del Club Brugge Joel Ordonez. Un innesto di qualità per sostituire l’inglese Fikayo Tomori: il 22enne centrale difensivo è pronto a compiere il definitivo salto di qualità, ma sulle sue tracce ci sono anche top club come Tottenham, West Ham, Nottingham e Fulham. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Arriveranno tanti rinforzi di caratura internazionale per puntare in alto. Allegri ha già le idee chiare per rivoluzionare la rosa a propria disposizione. Dopo un’annata ricca di alti e bassi, il Milan vuole guardare già al futuro per arrivare subito a nuovi intrecci di qualità. Una voglia immensa di mettere a segno numerosi affari in vista della prossima stagione.
Tare ed Allegri continuano a lavoro sotto traccia per poi sferrare l’assalto vincente. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla svolta decisiva dal Belgio. Ormai ci siamo per i prossimi annunci ufficiali in casa Milan.
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…