Milan%3A+Maresca+lo+scarica%2C+primo+rinforzo+per+Allegri
calciomercatoit
/2025/06/11/milan-maresca-lo-scarica-primo-rinforzo-per-allegri/amp/
Mercato

Milan: Maresca lo scarica, primo rinforzo per Allegri

I rapporti fra il Chelsea e i rossoneri sono buoni da tempo e per questo motivo si tratta di una operazione da tenere sotto osservazione. Le ultime

Sono giorni di riflessioni in casa Milan su quali giocatori puntare. Tare e Allegri ormai da tempo sono al lavoro per individuare i profili che possano alzare ancora di più il livello della rosa oltre che naturalmente portare la squadra a fare un salto di qualità importante per raggiungere i traguardi a cui i tifosi rossoneri erano abituati. E il direttore sportivo potrebbe approfittare anche di una situazione in casa Chelsea.

Milan: Maresca lo scarica, primo rinforzo per Allegri (Ansa) – calciomercato.it

Secondo le informazioni di Schira, il Chelsea non ha intenzione di lasciare il giocatore in rosa e il Milan potrebbe fare un tentativo nel prossimo calciomercato. Un rinforzo importante con un giocatore che ormai da tempo è nel mirino dei rossoneri. Per ora siamo nel campo delle ipotesi. Ma Allegri ha dato il suo benestare a queste operazione e quindi si potrebbe ragionare sul via libera anche in tempi brevi.

Calciomercato Milan: svolta in difesa, via libera dal Chelsea

Il Milan dovrà rinforzare quasi tutti i reparti durante il calciomercato estivo. Sono diversi i calciatori in partenza e quindi andranno sostituiti anche in tempi brevi per consentire ad Allegri di poter allenare sin da subito la rosa quasi al completo. E i rossoneri potrebbero fare un sondaggio con il Chelsea per capire la fattibilità del colpo.

Stando a quanto riferito da Schira, il Chelsea non ha alcuna intenzione di puntare su Disasi e si tratta di una operazione di calciomercato che si potrebbe chiudere facilmente. Il francese è un classe 1998 che solitamente gioca come terzino destro, ma potrebbe agire anche come centrale. Una sorta di jolly con Allegri che potrebbe utilizzarlo sia in una difesa a 4 o magari a 3. Per questo motivo il tecnico sembra pronto a dare il via libera all’operazione.

Calciomercato Milan: svolta in difesa, via libera dal Chelsea (Ansa) – calciomercato.it

Per il momento si tratta di una ipotesi. Ma l’affare Disasi-Milan è una pista da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato visto che il calciatore non rientra più nei piani del Chelsea e i Blues spingono per una cessione in davvero poco tempo.

Mercato Milan: Disasi resta un obiettivo

Disasi è un vecchio obiettivo del Milan. Fino ad oggi non c’è stata la possibilità di arrivare alla fumata bianca, ma durante il calciomercato estivo le cose sono destinate a cambiare.

Mercato Milan: Disasi resta un obiettivo (Ansa) – calciomercato.it

Il Chelsea non ha intenzione di puntare su di lui e questo rappresenta una grande occasione per il Milan. Vedremo se Tare deciderà di affondare il colpo o andare su altri obiettivi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

3 ore ago

Parma, la delusione di Cuesta: “Giornata pesante, ma non temo conseguenze”

Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…

6 ore ago

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

7 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

8 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

9 ore ago