Calciomercato%2C+Ter+Stegen+in+Serie+A%3A+chance+per+il+Mondiale
calciomercatoit
/2025/06/08/calciomercato-ter-stegen-in-serie-a-chance-per-il-mondiale/amp/
Mercato

Calciomercato, Ter Stegen in Serie A: chance per il Mondiale

Nuova destinazione in Italia per il portiere tedesco del Barcellona. Ter Stegen vuole mettersi in gioco per il Mondiale: ecco l’intreccio decisivo in Serie A

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare subito all’affare firmato Ter Stegen. L’estremo difensore del Barcellona si è seduto in panchina sotto la gestione di Flick. Ormai è pronto per una nuova destinazione molto ambita in Serie A: ecco la soluzione a sorpresa per rimettersi in gioco con un progetto avvincente.

Calciomercato, Ter Stegen in Serie A: chance per il Mondiale – Lapresse – calciomercato.it

 

Ter Stegen è pronto a dire addio al Barcellona. Il portiere tedesco non è più il titolare della squadra blaugrana e potrebbe volare subito in Serie A per una nuova avventura suggestiva. Spunta l’intreccio totale in vista della prossima stagione: ecco l’affare a sorpresa. Le big italiane continuano a monitorare molto attentamente il fronte calciomercato a livello europeo: una nuova svolta in Italia per il portiere tedesco.

Calciomercato, la nuova destinazione di Ter Stegen: la svolta in Serie A

Già accostato in passato alle big italiane, spunta un nuovo affare per rivederlo subito all’opera in Serie A. Ecco la prossima squadra italiana per l’estremo difensore del Barcellona che non ha trovato più spazio con Flick.

Calciomercato, mossa vincente per Ter Stegen in Italia – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal prestigioso quotidiano spagnolo, Mundo Deportivo, il Milan è pronto a dire addio a Mike Maignan che potrebbe firmare nei prossimi giorni con il Chelsea. In casa rossonera piace il profilo del portiere tedesco Ter Stegen, perfetto come suo sostituto: l’obiettivo dell’estremo difensore del Barcellona è quello di giocarsi una chance per il Mondiale.

Negli ultimi mesi si è seduto in panchina con l’allenatore Flick, ma ora il suo scopo è soltanto quello di essere protagonista con una big. La dirigenza rossonera potrebbe pensare a lui per sostituire il partente Maignan: il portiere francese ha intenzione di voltare pagina in vista della prossima stagione. Classe 1992, vuole godersi alla grande gli ultimi anni di una carriera importante: dal 2014 al Barcellona, è pronto a fare le valigie dopo tante stagioni di successo in casa blaugrana.

Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. Il neo ds Tare è molto attivo per mettere a segno colpi decisivi in ottica futura: Ter Stegen sarebbe il sostituto ideale di Maignan, ma tutto dipenderà proprio dalla decisione del portiere francese. Il Milan punterà nuovamente allo Scudetto con l’obiettivo primario della qualificazione in Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Soffia il vento del rinnovamento, Spileers è il futuro: Inter, Juve e Milan, fate in fretta

Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…

18 minuti ago

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

29 minuti ago

“La Juve ha violato il regolamento della Lega”: scoppia il caso prima di Napoli

Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…

1 ora ago

Juve, un altro grave infortunio e stagione finita: i dettagli

Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…

1 ora ago

Nome a sorpresa oltre a Icardi: il Milan prepara il post Gimenez

Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…

3 ore ago

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

3 ore ago