Calciomercato%2C+Osimhen+alla+Juventus%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+solo+un+ostacolo
calciomercatoit
/2025/06/08/calciomercato-osimhen-alla-juventus-ce-solo-un-ostacolo/amp/
Mercato

Calciomercato, Osimhen alla Juventus: c’è solo un ostacolo

Osimhen non vede l’ora di cambiare aria dopo il rifiuto al top club arabo. Una nuova mossa a sorpresa per vederlo alla Juvetnus: c’è solo un problema per l’attaccante nigeriano

Saranno ore intense per conoscere subito il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano non vede l’ora di trovare una nuova destinazione dopo il prestito al Galatasaray. Il Napoli dovrà incassare i 75 milioni dalla sua clausola: sembrava tutto fatto all’Al-Hilal, ma spunta nuovamente la Juventus.

Calciomercato, Osimhen alla Juventus: c’è solo un ostacolo – Lapresse – calciomercato.it

 

Victor Osimhen ha rifiutato definitivamente la destinazione Al-Hilal. Ci sono stati contatti telefonici con l’ex allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: spunta la nuova mossa a sorpresa per vederlo in maglia bianconera. C’è solo un ostacolo per l’attaccante nigeriano, reduce da una stagione da urlo con la maglia del Galatasaray. Il club turco lo vorrebbe acquistare a titolo definitivo, ma l’ultima parola spetterà al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Juventus, sprint per Osimhen: la mossa vincente

La dirigenza partenopea è al lavoro anche per ingaggiare subito l’alternativa a Romelu Lukaku. Conte ha ottenuto garanzie importanti per continuare il suo matrimonio con il Napoli: ecco la mossa a sorpresa per vederlo in maglia bianconera.

Calciomercato, sprint per Osimhen: annuncio in casa Juve – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ben Jacobs, del portale GiveMeSport il rifiuto di Victor Osimhen all’Al-Hilal potrebbe scatenare una nuova asta. Il Galatasaray sta ancora cercando di ingaggiare Osimhen a titolo definitivo, ma la Juventus continua a essere interessata a lui. Proprio il forte interessamento del top club turco potrebbe far cambiare le dinamiche in casa bianconera.

Già in passato Osimhen è stato ad un passo dalla Juventus grazie al ds Cristiano Giuntoli. L’ex direttore del Napoli è stato sollevato dall’incarico pochi giorni fa, ma l’attaccante nigeriano resta tra i migliori attaccanti d’Europa. Un solo problema per vederlo nuovamente in Serie A dopo l’exploit con la maglia del Napoli con Luciano Spalletti. Anche al Galatasaray si è messo in luce con tanti gol decisivi per contribuire alla vittoria di campionato e coppa in terra turca

La Juventus continua ad essere in corsa per ingaggiare l’attaccante di proprietà del Napoli. Osimhen ha sorpreso tutti con il rifiuto all’Al-Hilal di Simone Inzaghi: ora spunta così la nuova destinazione in Serie A. I prossimi giorni saranno decisivi per l’annuncio ufficiale: il Napoli cercherà di incassare subito i 75 milioni di euro, ma il suo desiderio è quello di continuare ad incantare in Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Soffia il vento del rinnovamento, Spileers è il futuro: Inter, Juve e Milan, fate in fretta

Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…

20 minuti ago

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

31 minuti ago

“La Juve ha violato il regolamento della Lega”: scoppia il caso prima di Napoli

Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…

1 ora ago

Juve, un altro grave infortunio e stagione finita: i dettagli

Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…

1 ora ago

Nome a sorpresa oltre a Icardi: il Milan prepara il post Gimenez

Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…

3 ore ago

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

3 ore ago