La squadra cambierà pelle dopo la pesante sconfitta in finale. Il serbo è nel mirino
Ci sarà una rivoluzione dopo il brutto ko in finale. Una rivoluzione che coinvolgerà un po’ tutti i reparti, attacco in primis. Stando alle ultime indiscrezioni, nel reparto avanzato cambierà tutto o quasi.
Lo Spezia vuole rialzarsi al più presto dopo la cocente sconfitta in finale playoff contro la Cremonese, costata appunto la promozione in Serie A. Dubbio allenatore, considerato che D’Angelo è molto ambito nel campionato cadetto.
Per il ‘Secolo XIX’ grossi cambiamenti ci saranno soprattutto davanti. In uscita:
L’unico superstite dovrebbe essere Soleri, il quale è però reduce da un’perazione in Finlandia per una grave tendinosi con lesione parziale del tendine d’Achille.
In entrata, invece, i nomi oggi caldi sono essenzialmente tre: Gabriele Artistico, di rientro alla Lazio; Fabio Abiuso del Modena, per quale risulterebbero esserci stati già dei contatti coi suoi agenti; Vanja Vlahovic, soltanto omonimo del centravanti in uscita dalla Juventus.
Anche lui serbo e cresciuto nel Partizan, il classe 2004 Vlahovic ha realizzato 53 gol con la maglia dell’Atalanta, tra Primavera e squadra Under 23. In Serie A ha esordito l’anno scorso: 3 presenze in tutto e 1 assist. La ‘Dea’ potrebbe darlo in prestito, anche se dipenderà dal parere dell’erede di Gasperini. Ovvero da Ivan Juric, il quale ha raggiunto un accordo biennale con il club orobico.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…