La+gaffe+dell%26%238217%3BAl-Hilal+scatena+la+bufera%3A+%26%238220%3BHanno+sbagliato+Inzaghi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/06/05/la-gaffe-dellal-hilal-scatena-la-bufera-hanno-sbagliato-inzaghi/amp/
Notizie

La gaffe dell’Al-Hilal scatena la bufera: “Hanno sbagliato Inzaghi”

L’Al-Hilal ufficializza l’arrivo dell’ex tecnico dell’Inter: nel video di presentazione ‘spunta’ però il fratello Pippo 

L’Inter è a caccia del sostituto in panchina di Simone Inzaghi, intanto l’ormai ex tecnico nerazzurro firma con l’Al-Hilal e inizia la sua nuova avventura in Arabia Saudita.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Mercoledì Inzaghi è volato a Parigi per incontrare la dirigenza dell’Al-Hilal in un lussuoso hotel della capitale francese e firmare il faraonico contratto biennale con il sodalizio saudita. Per il tecnico piacentino oltre 50 milioni di euro fino al giugno 2027. Inzaghi era accompagnato dall’agente Pastorello e dal figlio Tommaso, intermediari nella trattativa con l’Al-Hilal.

Ieri quindi è arrivata l’ufficialità da parte degli arabi e le foto di rito sui canali dell’Al-Hilal tra i protagonisti della trattativa, compreso il presidente Fahad bin Nafel che a metà aprile era sbarcato a Milano per incontrare Inzaghi e convincerlo ad accettare la destinazione saudita come svelatovi in esclusiva da Calciomercato.it.

L’Al-Hilal ufficializza Simone Inzaghi: ma spunta il fratello Pippo

Intanto fa discutere il video di presentazione di Simone Inzaghi, dove insieme alle immagini del tecnico come sottofondo c’è una telecronaca di un celebre gol con la maglia del Milan del fratello Pippo. Una gaffe che ha infiammato i tifoso sui social, che hanno bersagliato l’Al-Hilal oltre all’allenatore ex Inter.

Queste tutte le razioni dei social al video di presentazione dell’Al-Hilal, con l’addio di Simone Inzaghi che fa discutere e non solo la parte nerazzurra di Milano.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Perché l’Inter sogna Palestra

Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…

60 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

2 ore ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

3 ore ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

3 ore ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

4 ore ago

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

5 ore ago