Juventus%2C+60+milioni+e+nuovo+bomber+al+Mondiale
calciomercatoit
/2025/06/04/juventus-60-milioni-e-nuovo-bomber-al-mondiale/amp/
Mercato

Juventus, 60 milioni e nuovo bomber al Mondiale

C’è una priorità per la nuova dirigenza della Juve: consegnare a Tudor un nuovo centravanti già per il Mondiale per Club

Ancora grandi cambiamenti alla Juventus. Ieri è arrivata l’ufficialità della separazione con Giuntoli, nell’aria da diversi giorni dopo la decisione di Elkann di fare piazza pulita del vecchio management.

Igor Tudor (LaPresse) – Calciomercato.it

Poteri nell’aria sportiva a Comolli, coadiuvato da Giorgio Chiellini in attesa di un nuovo Direttore sportivo. Intanto la neo dirigenza ha rassicurato Tudor che allenerà la squadra nel Mondiale per Club, con il tecnico che ha portato in Champions la Juve che ha buone possibilità anche di restare nella prossima stagione. 

La ‘Vecchia Signora’ intanto deve risolvere la grana Vlahovic in uscita, con il serbo che rimane in uscita malgrado il cambio dirigenziale alla Continassa. Il serbo è in scadenza tra un anno, le trattative di rinnovo si sono arenate da tempo e la Juve non può permettersi un ingaggio da 23 milioni lordi all’anno.

Calciomercato Juventus, Comolli accelera per David: da superare la concorrenza di Napoli e Inter

La Juventus quindi sta cercando una nuova destinazione per Vlahovic e punta a incassare una ventina di milioni per l’addio dell’ex Fiorentina.

Jonathan David (Ansa) – Calciomercato.it

In attesa di volare negli Stati Uniti e della scelta del nuovo Ds, la priorità per la Juve rimane un centravanti visto che il reparto sarà rivoluzionato e anche Milik destinato alla partenza. Il club bianconero tratta con il Paris Saint-Germain la permanenza di Kolo Muani e inoltre si è informata con i neocampioni d’Europa sulla situazione di Gonçalo Ramos. Restano sul taccuino anche Retegui, Gyokeres e Hojlund, mentre tra i preferiti c’è sempre Jonathan David che si è svincolato da Lille.

Il canadese era stimato da Giuntoli ma piace anche Comolli, che ha avuto modo di osservarlo da vicino in Francia nella sua esperienza al Tolosa. La Juve pianifica dei nuovi contatti con gli agenti del giocatore, anche per superare la concorrenza in Italia di Napoli e Inter. Tra ingaggio e commissioni servirà una spesa da circa 60 milioni di euro per portare David sotto la Mole. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

PAGELLE E TABELLINO Supercoppa, Napoli-Milan 2-0: Hojlund implacabile, la difesa rossonera crolla con Maignan

Pagelle e tabellino di Napoli-Milan, partita valida per la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia.…

5 minuti ago

Perché l’Inter sogna Palestra

Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…

1 ora ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

3 ore ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

3 ore ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

3 ore ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

4 ore ago