L’Ad di Exor, controllante del club bianconero, presente a Monaco di Baviera per la finalissima tra Inter e PSG
Un po’ a sorpresa spunta anche John Elkann per la finalissima di Champions League all’Allianz Arena tra Inter e Paris Saint-Germain.
Nonostante il momento caotico alla Juventus e il terremoto interno alla dirigenza con la cacciata di Giuntoli (in attesa dell’ufficialità Comolli si è messo subito al lavoro), il rampollo della famiglia Agnelli si è concesso un blitz a Monaco di Baviera accompagnato dalla moglie per vedere dal vivo l’ultimo atto di Champions.
L’Ad di Exor, controllante della Juve, si è avviato sorridente verso l’ingresso Vip dell’Allianz per raggiungere gli spalti e seguire così la finale tra il PSG e l’Inter di Simone Inzaghi.
I più maliziosi e qualche tifoso bianconero avranno subito pensato a un collegamento con l’attuale tecnico interista, che potrebbe lasciare Milano dopo quattro stagioni.
Su Inzaghi però è forte il pressing da parte dell’Al-Hilal in Arabia Saudita, con la Juventus che per il momento ha effettuato solo un sondaggio esplorativo. Dopo le piste tramontate per il ritorno di Conte e Gasperini, la nuova dirigenza della ‘Vecchia Signora’ ha messo nel mirino Marco Silva e Pioli, senza dimenticare una possibile conferma di Tudor alla Continassa.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…