Juventus%2C+nuovo+bomber+dalla+Serie+A%3A+scambio+pi%C3%B9+35+milioni+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2025/05/29/juventus-nuovo-bomber-dalla-serie-a-scambio-piu-35-milioni-cm-it/amp/
Mercato

Juventus, nuovo bomber dalla Serie A: scambio più 35 milioni | CM.IT

La Juventus a caccia del nuovo centravanti per il post Vlahovic: la pista dal campionato italiano e doppia contropartita sul tavolo

Giornate decisive in casa Juventus per la ristrutturazione del nuovo organigramma in dirigenza, con Damien Comolli volto nuovo nella stanze della Continassa.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.i

Il dirigente francese ha salutato il Tolosa e la prossima settimana firmerà con il club bianconero: per lui ruolo da Direttore generale, a riporto dell’Ad Scanavino. A breve la ‘Vecchia Signora’ prenderà anche una decisione sull’operato di Giuntoli, che in caso di permanenza sotto la Mole sarà depotenziato rispetto ai poteri esecutivi che gli ha concesso la proprietà nelle ultime stagioni.

L’ex Napoli intanto continua a muoversi sul mercato con il suo staff per rinforzare la squadra in vista del Mondiale per Club e della prossima stagione, specialmente per quando concerne il post Vlahovic al centro dell’attacco della Juventus.

Calciomercato Juventus, Retegui nel mirino: Savona e Mbangula nell’affare con l’Atalanta

La pista Osimhen si è complicata, così come l’assalto a Jonathan David malgrado i contatti positivi della scorsa settimana con l’entourage del canadese. Il Napoli fa sul serio per l’ex Lille e neanche l’Inter molla per il momento la presa.

Mateo Retegui (LaPresse) – calciomercato.it

Così la Juve, oltre a Hojlund, riflette su un possibile assalto per Mateo Retegui che per la giusta cifra (o proposta) non è incedibile per l’Atalanta. La ‘Dea’ si appresta a ripartire con nuovo allenatore e valuta il bomber della Nazionale tra i 50 e i 55 milioni di euro. Somma che il club bianconero andrebbe ad abbassare inserendo alcune contropartite come raccolto da Calciomercato.it. Come ad esempio Mbangula e Savona, profili giovani e di prospettiva che stuzzicano l’Atalanta. Sia il nazionale belga che il duttile difensore hanno ricevuto dei sondaggi dall’estero e hanno una valutazione intorno ai 20 milioni di euro.

Riflessioni in corso quindi alla Juventus (e non potrebbe essere altrimenti) sul centravanti del futuro, con Retegui che torna prepotentemente nei desideri della ‘Vecchia Signora’. L’italo-argentino inoltre avrebbe il gradimento di Antonio Conte, che resta l’obiettivo numero uno per la panchina in caso di addio al Napoli neocampione d’Italia.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

45 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago